Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
chi fu il genio che a pensato fare entrare SOLO 1000 spettatori su un stadio di 40.000 persone, altro che distanziamento,, e poi volete vedere che sono cosi intelligente che le ammucchiano tutti in una sola curva. :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
non le ammucchieranno tutte in un solo settore, ma le ammucchieranno comunque: vuoi che a SanSiro ad esempio, terranno aperti secondo e terzo anello?!
ma poi perchè stabilire un numero assoluto indipendentemente dalla capienza?! ma lo sanno che gli stadi di serie A vanno da una capienza dei quasi 80mila di SanSiro agli 8mila della sadio di LaSpezia?!
-
Citazione:
macheamico6
non le ammucchieranno tutte in un solo settore, ma le ammucchieranno comunque: vuoi che a SanSiro ad esempio, terranno aperti secondo e terzo anello?!
ma poi perchè stabilire un numero assoluto indipendentemente dalla capienza?! ma lo sanno che gli stadi di serie A vanno da una capienza dei quasi 80mila di SanSiro agli 8mila della sadio di LaSpezia?!
se è per questo 1000 persone sono consentite anche per i palazzetti...
-
Citazione:
tony le magnific
[FONT="]Per il Natale 2021 si potrà cominciare a parlare di un vero ritorno alla normalità, e dipende prima di tutto dai vaccini. Lo spiega l'immunologo capo della task force Usa anticovid Anthony Fauci in un colloquio con Repubblica. Fauci ritiene si arrivi a vaccini efficaci al 70-75%: "Non proteggerà tutti ma la maggioranza e così il virus non avrà l'opportunità di difendersi".
SI 2021 ma chi lo crede,, con questo business la cosa va para lungo tempo...........
[/FONT][FONT="]Dopo Emilia-Romagna e Veneto, arriva la svolta anche in [/FONT][FONT="]Lombardia[/FONT][FONT="]:[/FONT][FONT="] il pubblico potrà cominciare a tornare negli impianti sportivi.[/FONT] Con una nuova ordinanza regionale firmata dal governatore della Lombardia Attilio Fontana, in vigore da oggi 19 settembre, saranno ammessi fino a 1000 spettatori negli impianti all'aperto, 700 per quelli al chiuso.
chi fu il genio che a pensato fare entrare SOLO 1000 spettatori su un stadio di 40.000 persone, altro che distanziamento,, e poi volete vedere che sono cosi intelligente che le ammucchiano tutti in una sola curva. :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
1000 persone fanno ridere,, a percentuale ci sara piu persone dello STAFF dello stadio che spettatore.
TONY le magnif
questo dovrebbe far capire che razza di mentecatti stanno governando il paese…..lasciamo perdere va
-
Citazione:
Fermissimo
se è per questo 1000 persone sono consentite anche per i palazzetti...
Vero, ma anche in altre manifestazioni sportive.
Rimane il discorso sul termine “consentire”, che è una abominevole “invenzione” di Conte, che non si può proprio sentire.
Vi consento di andare in bagno, vi consento di bere, vi consento di amare i figli...
Ma Giuseppi, chi cazzo sei?
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Vero, ma anche in altre manifestazioni sportive.
Rimane il discorso sul termine “consentire”, che è una abominevole “invenzione” di Conte, che non si può proprio sentire.
Vi consento di andare in bagno, vi consento di bere, vi consento di amare i figli...
Ma Giuseppi, chi cazzo sei?
semplicemente uno che può impedire e consentire
e questo in funzione di una serie di leggi e regole
come il pesce ratto, può piacere e non piacere.......
-
Citazione:
flag
semplicemente uno che può impedire e consentire
e questo in funzione di una serie di leggi e regole
come il pesce ratto, può piacere e non piacere.......
Filini avrebbe fatto un figurone in confronto a sti 4 raccattati
-
Bella Email dalla scuola di mia figlia stamattina
un caso Covid confermato, in una scuola con 1500 studenti, manco una settimana gia hanno mandato a casa 3 classi di primary school in una cittadina poco lontana
-
Citazione:
massimio
Filini avrebbe fatto un figurone in confronto a sti 4 raccattati
su questo posso anche essere daccordo, sulla legittimità di alcune decisioni, però, la penso come ho scritto
-
È il termine che mi fa inorridire, non le normative.
Vi consento....
Ma dove cazzo ti hanno trovato?
-
Citazione:
_sabba_
È il termine che mi fa inorridire, non le normative.
Vi consento....
Ma dove cazzo ti hanno trovato?
bei tempi quando "Mi consenta":biggrin3: