Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Sicuramente non siamo stati noi......
no di certo! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Oggi ho terminato! Son contento che tu sia felice. Lo sono anch'io, domani mi dovrò impegnare, avrò dopo anni una visita di lavoro. Se tutto va bene, dovrò di nuovo lavorare :w00t:
Scusa, perchè sei felice ?
-
[QUOTE=Grigio;3812807]Oggi ho terminato! Son contento che tu sia felice. Lo sono anch'io, domani mi dovrò impegnare, avrò dopo anni una visita di lavoro. Se tutto va bene, dovrò di nuovo lavorare :w00t:
Scusa, perchè sei felice ?[/QUOTE]
a dire il vero in questo momento sono già meno felice ... :dry:
sono al lavoro quando vorrei tanto essere altrove e in più una persona in particolare parla parla ma alla fine vedermi felice non la fa felice e la felicità si dilegua ... o meglio ... rompe le palle :dry:
mi sa che la gente prima di parlare dovrebbero sperimentarsi un po' e vedere se veramente vorrebbero quel che pensano ...
grigio, sono stato chiaro :D
-
Citazione:
Grigio
Oggi ho terminato! Son contento che tu sia felice. Lo sono anch'io, domani mi dovrò impegnare, avrò dopo anni una visita di lavoro. Se tutto va bene, dovrò di nuovo lavorare :w00t:
Scusa, perchè sei felice ?
Citazione:
natan
sono al lavoro quando vorrei tanto essere altrove e in più una persona in particolare parla parla ma alla fine vedermi felice non la fa felice e la felicità si dilegua ... o meglio ... rompe le palle :dry:
mi sa che la gente prima di parlare dovrebbero sperimentarsi un po' e vedere se veramente vorrebbero quel che pensano ...
http://www.pic4ever.com/images/bc4.gif Orpo, come sei complicato! http://www.pic4ever.com/images/bb4.gif
-
notte Over.
mi son perso per qualche giorno...
a presto.
http://i56.tinypic.com/1178o6s.jpg
-
Citazione:
natan
secondo me sei stato più che chiaro :rolleyes::wink_:
-
Ciao Toni!
..come è andata l'avventura in England?
-
Citazione:
natan
Chiarissimo Natan, molta gente difficilmente vorrebbe ciò che pensa! Però è bello avere una cattedra e atteggiarsi, avendo nel contempo un vuoto celebrale da far paura ad una ameba :cry:
-
Citazione:
Grigio
Chiarissimo Natan, molta gente difficilmente vorrebbe ciò che pensa! Però è bello avere una cattedra e atteggiarsi, avendo nel contempo un vuoto celebrale da far paura ad una ameba :cry:
quoto il saggio :cry:
e aggiungo che il vuoto celebrale di alcune persone è tale da non saper neanche quello che vogliono, ma supporlo e basta :dry:
-
Citazione:
tonidaytona
Il Big come sfondo, non è male. Il moderOver non si fà mancare nulla :laugh2:
PS
il Che ci onora! Ciao