Mi fà piacere.................insieme alla seguente sono due delle mie "evergreen" preferite
YouTube Video
Robbie Robertson oggi è docente di musica all' Università di Toronto.............![]()
Mi fà piacere.................insieme alla seguente sono due delle mie "evergreen" preferite
YouTube Video
Robbie Robertson oggi è docente di musica all' Università di Toronto.............![]()
Il rugby e' come un liquore molto forte: per assaporarne tutto il sapore e l'aroma va bevuto a piccoli sorsi e tra amici fidati. Dosi troppo forti, assorbite in cattiva compagnia, guasterebbero la festa.
Henri Garcia (giornalista e scrittore francese)
Amo il rugby non perche' e' violento, ma perche' e' intelligente.
Francoise Sagan (scrittrice francese).
Adesso so che quando si avanza uniti ci sono possibilita' di successo.
Adesso so che se non andro' in meta io, ci andra' un mio compagno.
Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che e' a terra.
Adesso so che potro' cadere e perdere il pallone, ma un compagno sara'
pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me.
Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti.
Adesso so che si puo' anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere.
Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati.
Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro.
Adesso so che affrontare la vita sara' un gioco da ragazzi e che, se la vita e' un gioco, il rugby e' una gran bella maniera di viverla!
Mirko Petternella (giornalista)
Ultima modifica di bob&hank; 18/09/2010 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
diventerà moderatore un gg
se son belle è ancor + facile siano straniere le metafore, se poi son francesi è be tanto di cappello agli adoratori di motard d'oltralpe
In Francia giocano il rugby champagne non x niente
Il rugby e' una partita a scacchi giocata in velocita' su un prato.
Anonimo
Gli inglesi giocano a rugby perche' lo hanno creato. Gallesi, irlandesi e scozzesi perche', legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera.
Francesco Volpe (giornalista)
Il rugby e' un gioco per gentiluomini di tutte le classi sociali ma non lo e' per un cattivo sportivo, a qualsiasi classe appartenga.
W.J. Carep (vescovo inglese) motto dei Barbarians
Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.
Detto britannico
Xantiax è un Dio del rubby, avercene piloni così
forumista italico![]()
Colonna sonora di "Easy Rider"!
"The Weight. Ovvero, il peso. La storia che vi racconto oggi ha a che fare, appunto, con il peso delle cose, e soprattutto con il peso del cambiamento. Perché cambiare a volte è necessario, a volte è una casualità, a volte è una scelta. Comunque, cambiare significa sempre perdere qualcosa che si ha, andando in cerca di qualcosa che non si conosce. E quando, appunto, il cambiamento è una scelta, allora cambiare vuol dire avere coraggio."![]()
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
siete fantastici ... oggi é stata una giornata particolare ... qualcuno mi ha infettato di buonumore ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di stella crow; 19/09/2010 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905