Già....:cry:
Sempre fortunati voi Lumbard:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ody io e la donzella ci tratteniamo un giorno in piu' !!! Se ce posto nel campeggio meglio altrimenti trovo un altro buco in zona!!!!
A domani
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
non per dire, ma...dal west o dall' east la riviera toscana è sempre la stessa, e di li devi passare anche tu....
o prendete il traghetto Genova-Piombino?...:wacko:
penso di poterti garantire che il posto ci sarà....:biggrin3:
Raccontala tutta.
ho detto che offrirò pranzo e pieno a chi sarà presente, si.
ma l'offerta è limitata a chi si troverà al distributore nel punto in cui mi troverò io, nel momento che dico io e assieme a chi penso io.
e solo se in quel mentre un gabbiano si poserà fra noi.
anzi, una gabbiana.
Non per impicciarmi, ma quelli del west, volendo, possono scegliere se fare la TO-SV e poi SV-GE-LI o fare la TO-AL-GE e poi ancora la GE-LI....oppure la TO-PC e in quel caso passerebbero per Fiorenzuola, ma è solo una delle 3 scelte a disposizzzzzzzione :biggrin3:
Uè Peppe :lingua::
https://www.youtube.com/watch?v=Wa1jSTAWKLs
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho fatto bene a prendermi un giorno di ferie per leggere tutte le vs gaaazzzzate con calma
vi lovvo :lingua:
Non c'è problema! risolto tutto.
Fatto piccolo spippolo adesso è pronta
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=160711&stc=1
scusate ho un dubbio: le infradito le metto tra l'abbigliamento antipioggia o nella sacca insieme alla paperella, le formine e la crema abbronzante. Vorrei organizzarmi in maniera razionale e non dovermi scervellare in caso di bisogno.
rori mi ha suggerito di aggiungere pure un pacco di spaghetti, 2 confezioni di pelati e il necessario per una pasta allo scoglio (dice che al nord i ristoratori hanno il braccino corto e non come noi che abbiamo un bicipite d'acciao). Mi sono convinto e l'ho fatto però ci ho aggiunto un fornello da campo a 3 fuochi e il pentolame. Gli spaghetti crudi non sono il mio piatto preferito.
se ho altri dubbi mi ricollego.
Grazie.
Ciao a tutti e...
Buon Viaggio! :biker: :biker: !!!
A domani!!! :) :oook: