Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 620

Discussione: RADUNO MODERN CLASSIC, 1 GIUGNO - PRENOTAZIONI-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Tranquillo noi percorriamo altre strade perchè veniamo dal west. ci si vede al campeggio a meno che non sotto un ponte a fumare la siga o a far la .....
    non per dire, ma...dal west o dall' east la riviera toscana è sempre la stessa, e di li devi passare anche tu....
    o prendete il traghetto Genova-Piombino?...

Citazione Originariamente Scritto da drix84 Visualizza Messaggio
    Ody io e la donzella ci tratteniamo un giorno in piu' !!! Se ce posto nel campeggio meglio altrimenti trovo un altro buco in zona!!!!
    A domani

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    penso di poterti garantire che il posto ci sarà....

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ho guardato le previsioni per il vostro traggitto..... credo che vi ammazzerete di pippe sotto le tettoie

Ultima ora..... Il Segretario Ody ci onorerà della sua presenza per l'ora di pranzo di sabato, all'area di servizio Versilia
    Ha anche detto che a chiunque di noi sarà presente offrirà il desinare ed un pieno di benzina, il tutto alla fac... emm.. salute dei sudisti assenti, siate numerosi !
    Raccontala tutta.
    ho detto che offrirò pranzo e pieno a chi sarà presente, si.
    ma l'offerta è limitata a chi si troverà al distributore nel punto in cui mi troverò io, nel momento che dico io e assieme a chi penso io.
    e solo se in quel mentre un gabbiano si poserà fra noi.
    anzi, una gabbiana.
    Ultima modifica di Odysseo; 30/05/2014 alle 12:59 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •