Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
Il problema è che siamo 7/8 nel nostro gruppo e prima di metterci d'accordo per una data...passa una settimana...infatti stamattina sembra saltata anche questa data......non ci sto capendo un casso...
Ma iscriviti con noi perdioooooo :oook:
-
Citazione:
Il Franky
Ma iscriviti con noi perdioooooo :oook:
Come faccio ad iscrivermi Franky?
-
Citazione:
vicius
Come faccio ad iscrivermi Franky?
compila il form QUI
ti manderanno la mail di conferma e tutti i dati per il pagamento :oook:
-
Citazione:
Il Franky
compila il form
QUI
ti manderanno la mail di conferma e tutti i dati per il pagamento :oook:
Ok fatto compilato ma ci mette una vita a mandarlo....sono con lo smartphone forse non lo piglia......
Vaiiiiiiiiii inviato e ho ricevuto la mail di conferma :oook:
-
Citazione:
vicius
Ok fatto compilato ma ci mette una vita a mandarlo....sono con lo smartphone forse non lo piglia......
Vaiiiiiiiiii inviato e ho ricevuto la mail di conferma :oook:
ci vediamo in pista allora :w00t::w00t::oook:
in quanto giri al mugio?
-
Citazione:
Il Franky
ci vediamo in pista allora :w00t::w00t::oook:
in quanto giri al mugio?
Eh si èèèèè ah ah ah non vedo l'ora
Giro comodo (...non è per fare lo sborone....) in 12 e qualche giro in 11:5 o 11 basso
-
Citazione:
vicius
Eh si èèèèè ah ah ah non vedo l'ora
Giro comodo (...non è per fare lo sborone....) in 12 e qualche giro in 11:5 o 11 basso
ottimo, ti aggancio un'ancora al codone :w00t: e provo a sbassare quel 15.7 che mi porto sul crono :)
-
Citazione:
Il Franky
ottimo, ti aggancio un'ancora al codone :w00t: e provo a sbassare quel 15.7 che mi porto sul crono :)
Guarda ho il crono proprio davanti agli occhi quindi mi metto sul 14 e ti tiro e poi cerco di darti qualche dritta ovvio che sono un fermone eh ...se giravo in 02 allora i consigli venivano da un manico ah ah ah ah però magari ti sprono a frenare più tardi e aprire prima
-
Citazione:
vicius
Guarda ho il crono proprio davanti agli occhi quindi mi metto sul 14 e ti tiro e poi cerco di darti qualche dritta ovvio che sono un fermone eh ...se giravo in 02 allora i consigli venivano da un manico ah ah ah ah però magari ti sprono a frenare più tardi e aprire prima
è incredibile comunque.. ho rivisto gran parte dei video che ho fatto quest'anno riscontrandoli col crono. Tutti i giri migliori li ho fatti senza nessuno davanti, quindi senza riferimenti. Se trovo traffico davanti, magari anche 2 moto che mi hanno superato e vanno quel poco più di me non riesco a guidare bene, mi falsano i miei riferimenti.
Se faccio 2/3 giri puliti senza nessuno davanti invece abbasso giro dopo giro (successo sia a misano che al mugello ed ad Imola)..
-
Citazione:
Il Franky
è incredibile comunque.. ho rivisto gran parte dei video che ho fatto quest'anno riscontrandoli col crono. Tutti i giri migliori li ho fatti senza nessuno davanti, quindi senza riferimenti. Se trovo traffico davanti, magari anche 2 moto che mi hanno superato e vanno quel poco più di me non riesco a guidare bene, mi falsano i miei riferimenti.
Se faccio 2/3 giri puliti senza nessuno davanti invece abbasso giro dopo giro (successo sia a misano che al mugello ed ad Imola)..
Esatto succede anche a me :oook: meglio avere pista libera per i nostri punti di riferimento
Stavolta poi vorrò provare ad usare una marcia in più in un paio fi punti vediamo se riesco ad abbassare :oook: