compila il form QUI
ti manderanno la mail di conferma e tutti i dati per il pagamento![]()
Ultima modifica di vicius; 10/08/2017 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda ho il crono proprio davanti agli occhi quindi mi metto sul 14 e ti tiro e poi cerco di darti qualche dritta ovvio che sono un fermone eh ...se giravo in 02 allora i consigli venivano da un manico ah ah ah ah però magari ti sprono a frenare più tardi e aprire prima
è incredibile comunque.. ho rivisto gran parte dei video che ho fatto quest'anno riscontrandoli col crono. Tutti i giri migliori li ho fatti senza nessuno davanti, quindi senza riferimenti. Se trovo traffico davanti, magari anche 2 moto che mi hanno superato e vanno quel poco più di me non riesco a guidare bene, mi falsano i miei riferimenti.
Se faccio 2/3 giri puliti senza nessuno davanti invece abbasso giro dopo giro (successo sia a misano che al mugello ed ad Imola)..