Anno prossimo si vedrà ora devo rimanere concentrato per cercare di ritoccare qualche best prima del letargo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ricordi male andavo peggio
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono stato recentemente a Le cave di Vittorio Veneto o TZ Vittorio Veneto. In realtà è un kartodromo, dove si riesce a mettere la prima e la seconda, forse nel rettilineo arrivi a 135 km/h circa. Il prezzo è 25 euro mezza giornata e sinceramente per qualche scappatella veloce ne vale la pena. Io abito qui vicino e quindi ogni tanto un giro me lo faccio, ma è una buona pista dove conoscere la moto e imparare la posizione di guida. Insomma se passate nei dintorni provatela, soprattutto perchè è divertente ed economica.
Il mio migliore tempo è stato: 40,20s

ALBACETE 1.37.859
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Aggiorno un pò i tempi visto che è da un pò che non frequento il forum, ma tornerò a frequentare perchè diventerò possessore di una daytona R.
MISANO: 1:49:890
MUGELLO 2:05:388
CREMONA 1:35:376
IMOLA 2:04:349
(fatti con l'rc8r)
Triple inside