Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti io sono del 68!!!! e l'anno prossimo entreroì negli antaaaaaa ma rimarro' sempre un fanciullooooo sulla mia triumph ehehehe....lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rocker711
ciao a tutti io sono del 68!!!! e l'anno prossimo entreroì negli antaaaaaa ma rimarro' sempre un fanciullooooo sulla mia triumph ehehehe....lamps
Fanciullo, se sei del 68, quest'anno entri negli anta :biggrin3:
se vuoi puoi chiedere a Natan di inserirti nel listone over, benvenuto :wink_:
-
Citazione:
Rocker711
benvenuto tra i fanciulli, qui c'è un'epidemia di sindrome di Peter Pan ormai endemica e incurabile
Citazione:
natan
mi sono alzato con il piede :cipenso:... il piede :cipenso: ... non ricordo ... non saprei come fare a scendere con l'altro ... mi diletterò con vecchie canzoni :biggrin3:
Oggi pero' mi sento anch'io nostalgico : Buffalo Springfield
Erano un supergruppo ma non lo sapevano. Formatisi nel ’66 e scioltisi nel ’68 annoveravano in formazione oltre a un certo Stephen Stills e un tale Neil Young, anche Richie Furay e Jim Messina che di li’ a poco formeranno, appunto, i Poco
Il loro manifesto, anzi, il manifesto di una generazione, è stata For What Is Worth, scritta da Stills dopo gli scontri tra gli studenti di Berkley e la polizia avvenuti nel ‘67 . Insomma, un pezzo di storia
Citazione:
giulio
Fanciullo, se sei del 68, quest'anno entri negli anta :biggrin3:
se vuoi puoi chiedere a Natan di inserirti nel listone over, benvenuto :wink_:
buongiorno presidentissimo, la lista aumenta di gioeno in giorno, tra un po' bisognerà aprire una nuova ala dell'ospizio
-
ciao Luigi, grazie per il suggerimento dei buffalo non li conoscevo e mi piacciono molto, penso che cercherò qualcosa da mettere sul mio ipod.
Per il listone sono fiero che cresce, più siamo e più c'è movimento.
Buona giornata
-
-
Citazione:
giulio
ciao Luigi, grazie per il suggerimento dei buffalo non li conoscevo e mi piacciono molto, penso che cercherò qualcosa da mettere sul mio ipod.
Buona giornata
Io ho un disco "Buffalo Springfield", il grande Rock DeAgostini ...
http://lnx.murodelrock.com/catalog/i...rande_rock.jpg
Molto bello ... :biggrin3:
propongo anche Los Lobos
-
Citazione:
natan
Ciao Natan
Di passaggio?
-
Grazie Natan del suggerimento ne farò tesoro
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao Natan
Di passaggio?
Ho avuto amici a cena ... adesso metto a letto il pargolo poi vi raggiungo per qualche minutino ... :wink_:
Citazione:
giulio
Grazie Natan del suggerimento ne farò tesoro
Di niente. Se ti piace il genere qualche spunto te lo posso dare.
-
Citazione:
giulio
Buona giornata
ti consiglio l'antologia "Retrospective"
Citazione:
natan
Ho avuto amici a cena ... adesso metto a letto il pargolo poi vi raggiungo per qualche minutino ... :wink_:
Di niente. Se ti piace il genere qualche spunto te lo posso dare.
ma tu domani lavori ? :fisch: