ciao a tutti io sono del 68!!!! e l'anno prossimo entreroì negli antaaaaaa ma rimarro' sempre un fanciullooooo sulla mia triumph ehehehe....lamps
ciao a tutti io sono del 68!!!! e l'anno prossimo entreroì negli antaaaaaa ma rimarro' sempre un fanciullooooo sulla mia triumph ehehehe....lamps
benvenuto tra i fanciulli, qui c'è un'epidemia di sindrome di Peter Pan ormai endemica e incurabile
Oggi pero' mi sento anch'io nostalgico : Buffalo Springfield
Erano un supergruppo ma non lo sapevano. Formatisi nel ’66 e scioltisi nel ’68 annoveravano in formazione oltre a un certo Stephen Stills e un tale Neil Young, anche Richie Furay e Jim Messina che di li’ a poco formeranno, appunto, i Poco
Il loro manifesto, anzi, il manifesto di una generazione, è stata For What Is Worth, scritta da Stills dopo gli scontri tra gli studenti di Berkley e la polizia avvenuti nel ‘67 . Insomma, un pezzo di storia
YouTube Video
YouTube Video
buongiorno presidentissimo, la lista aumenta di gioeno in giorno, tra un po' bisognerà aprire una nuova ala dell'ospizio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao Luigi, grazie per il suggerimento dei buffalo non li conoscevo e mi piacciono molto, penso che cercherò qualcosa da mettere sul mio ipod.
Per il listone sono fiero che cresce, più siamo e più c'è movimento.
Buona giornata
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buon pomeriggio Givini!
Naturalmente Over!!!!!!
Io ho un disco "Buffalo Springfield", il grande Rock DeAgostini ...
Molto bello ...
propongo anche Los Lobos
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 23/02/2008 alle 16:46
Le verre est un liquide lent
Grazie Natan del suggerimento ne farò tesoro
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________