Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
bravo, avevo lp (ora ho il cd) ma dato che era rovinato l'ho regalato. Potevo tenere almeno la copertina. Mio figlio, che è diventato un musicista, mi rimprovera ogni volta che lo mette nel "lettore"
In compenso ho ancora la copertina di Acqualong.
Vinile completo di copertina (raro e costoso) del doppio bianco dei Beatle...oltre a numerosi vinili storici.
Come va con W. Deville?
Tienile tutte le copertine! Oltretutto quella volta erano dei veri e propri quadri
(infatti ultimamente le sto incorniciando tutte e le sto appendendo come fossero quadri, le ultime due appese sono Nursery Crime e Selling England by the Pound dei Genesis..).
Di Deville ancora non mi si è completato nessun download quindi ti saprò ridire tra qualche giorno, ma sicuramente vedendo i tuoi gusti ed il tuo "percorso" musicale credo di poter già affermare che si tratterà di musica ottima!! Appena sento il primo posto un commento:wink_:
PS mi è venuto in mente di consigliarti un vecchio LP del '73 genere Jazz-Funky-Rock
(so che è un pò fuori dai tuoi gusti, ma ti consiglio di provare..è un capolavoro che ha segnato la storia del genere): si tratta di Spectrum di Billy Cobham, cioè il primo album che fece da solista dopo aver abbandonato la Mahavishnu Orchestra.
In campo musicale tentar non nuoce mai..e magari scopri una nuova passione per un nuovo genere o artista!
Saluti!
-
ma deville e' quello con i baffetti da sparviero?
willi??
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma deville e' quello con i baffetti da sparviero?
willi??
Personalmente ancora non lo conosco..effettivamente cercando con Google immagini viene fuori un tipo col baffo da sparviero..perciò credo che sia quello che dici tu. Comunque rigiro la domanda all'esperto Mister51 e vi saluto, abbandonando (solo per stasera) questa discussione a favore di un bel filetto al pepe verde:homer:!! Buona serata a tutti!:oook::oook::oook:
-
allora lo conosco , bravissimo ed estroso , ma i ricordi si perdono nei primi anni 80 ....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora lo conosco , bravissimo ed estroso , ma i ricordi si perdono nei primi anni 80 ....
quindi hai l'immagine degli anni 80. Ottimi lavori tipo:
COUP DE GRASS
MIRACLE (prodotto da Mark Knoplfer che suona nel Night Falls......semplicemente da pelle d'oca con la voce di Willy e le corde di Mark)
degli anni successivi c'è diverso materiale li ho tutti.
Splendido: LIVE IN BERLIN ma il recente CAPOLAVORO è CROW JANE ALLEY
c'è tutto rock, blues, r & r, cajun (ha vissuto diversi anni a New Orleans) vi invito ad ascoltarlo
Appunti anche per BARBA
-
in quel periodo ascoltavo anche joe jackson , conosci?
YouTube - Joe Jackson - I'm The Man! anche lui in versione " baffetto "
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
certo ha fatto diverse colonne sonore.
negli 80 mi piacevano i BLASTERS, DREAM SYNDACATE/GREEN ON RED etc....
Citazione:
BARBA
Tienile tutte le copertine! Oltretutto quella volta erano dei veri e propri quadri
(infatti ultimamente le sto incorniciando tutte e le sto appendendo come fossero quadri, le ultime due appese sono Nursery Crime e Selling England by the Pound dei Genesis..).
Di Deville ancora non mi si è completato nessun download quindi ti saprò ridire tra qualche giorno, ma sicuramente vedendo i tuoi gusti ed il tuo "percorso" musicale credo di poter già affermare che si tratterà di musica ottima!! Appena sento il primo posto un commento:wink_:
PS mi è venuto in mente di consigliarti un vecchio LP del '73 genere Jazz-Funky-Rock
(so che è un pò fuori dai tuoi gusti, ma ti consiglio di provare..è un capolavoro che ha segnato la storia del genere): si tratta di Spectrum di Billy Cobham, cioè il primo album che fece da solista dopo aver abbandonato la Mahavishnu Orchestra.
In campo musicale tentar non nuoce mai..e magari scopri una nuova passione per un nuovo genere o artista!
Saluti!
vedrò di procurarmelo. A Milano le risorse non mancano......
-
Citazione:
mister51
quindi hai l'immagine degli anni 80. Ottimi lavori tipo:
COUP DE GRASS
MIRACLE (prodotto da Mark Knoplfer che suona nel Night Falls......semplicemente da pelle d'oca con la voce di Willy e le corde di Mark)
degli anni successivi c'è diverso materiale li ho tutti.
Splendido: LIVE IN BERLIN ma il recente CAPOLAVORO è CROW JANE ALLEY
c'è tutto rock, blues, r & r, cajun (ha vissuto diversi anni a New Orleans) vi invito ad ascoltarlo
Appunti anche per BARBA
Buongiorno a tutti!! Appunti raccolti ovviamente! Tra l'altro il primo cd che dovrebbe completarsi è proprio Crown Jane Alley, quindi perfetto!
Cmomunque devo dire che mi fa mooolto piacere vedere che c'è gente che ancora ama queste musiche e questi artisti che ancora non sono stati contaminati dal businness delle direttive commerciali delle grandi majors che oggi impongono quasi esclusivamente motivetti "mordi e fuggi"..e vorrei fare i miei complimenti a ST PATRICK per aver aperto questa ottima discussione, dove (almeno personalmente) "sguazzo felice come un porco nei suoi fanghi neri"!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Buona giornata!:oook:
-
Citazione:
BARBA
Buongiorno a tutti!! Appunti raccolti ovviamente! Tra l'altro il primo cd che dovrebbe completarsi è proprio Crown Jane Alley, quindi perfetto!
Cmomunque devo dire che mi fa mooolto piacere vedere che c'è gente che ancora ama queste musiche e questi artisti che ancora non sono stati contaminati dal businness delle direttive commerciali delle grandi majors che oggi impongono quasi esclusivamente motivetti "mordi e fuggi"..e vorrei fare i miei complimenti a ST PATRICK per aver aperto questa ottima discussione, dove (almeno personalmente) "sguazzo felice come un porco nei suoi fanghi neri"!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Buona giornata!:oook:
ciao Barba,
mi sembra di capire che sei abbastanza giovane, quindi anch'io ti faccio i complimenti perchè sei così "CURIOSO" sulla storia del rock. Io ho un esempio in casa e ti assicuro che è molto stimolante.
buona giornata anche a te.
-
Citazione:
mister51
ciao Barba,
mi sembra di capire che sei abbastanza giovane, quindi anch'io ti faccio i complimenti perchè sei così "CURIOSO" sulla storia del rock. Io ho un esempio in casa e ti assicuro che è molto stimolante.
buona giornata anche a te.
......fortunatamente e' la stessa curiosita' che mi animava quando avevo 14 anni. Curiosita' sempre alimentata ed attualmente sempre updated. Mia figlia attualmente 14enne ha la stessa mia curiosita', e sinceramente sono al 7 cielo quando mi chiede di mettere su AC/DC - METALLICA - GENESIS - EAGLES e perche' no, anche SUPERTRAMP-POLICE- &co......
Lamps a tutti