Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prunk
ti dico un'altra cosa, io come poggia piedi alla fine ho preso i racing e mi son trovato mooolto meglio rispetto a quelli di serie ;) il piede appoggiamolto meglio e sono più lunghi ;)
vero
-
Citazione:
SpeeDino
si ok,trovare la giusta posizione del piede nn sara' facile,spero' che il tuo stivale ci passi bene sul cambio,ti vedo bello grosso:biggrin3:
prima tocca il carter del volano,finito quello si passa al volano poi al tubo:biggrin3::biggrin3:
beh allora ho sfiorato anche lui e nn me ne sono accorto :tongue::tongue::tongue: so solo che ho tolto il puntale che era ormai conciatissimo
-
Citazione:
Prunk
beh allora ho sfiorato anche lui e nn me ne sono accorto :tongue::tongue::tongue: so solo che ho tolto il puntale che era ormai conciatissimo
quello é normale amico mio o vai di precarico poi nn la guidi o cambi le sospensioni alzando l'interasse,fate molta attenzione allo sfilamento delle forche puo' essere fatale per pedane e altro:wink_:
-
uhmmm...allora...
Il tubo del radiatore si è limato anch'esso assieme ai pioli di freno e cambio ed alle pedane (come pure cavalletto e placca cromata dei collettori [lato dx]):cry:
Praticamente ho gratuggiato mezza moto....:mad:
Per quanto riguarda il piede...beh, è un po' complciato xchè avendo un 46 non è facile mantenere la corretta posizione sulla pedana visto che non c'è spazio a sufficienza!!! :laugh2:
-
Citazione:
S8®
uhmmm...allora...
Il tubo del radiatore si è limato anch'esso assieme ai pioli di freno e cambio ed alle pedane (come pure cavalletto e placca cromata dei collettori [lato dx]):cry:
Praticamente ho gratuggiato mezza moto....:mad:
Per quanto riguarda il piede...beh, è un po' complciato xchè avendo un 46 non è facile mantenere la corretta posizione sulla pedana visto che non c'è spazio a sufficienza!!! :laugh2:
infatti vedevo il tuo piedone bello sostanzioso,cmq é strano tutto sto toccare,o pesi un botto o il precarico é troppo lento
-
in effetti ne stacco 115 alla bilancia... :D
gli ohlins fanno il loro bel lavoro...:laugh2:
-
Citazione:
S8®
in effetti ne stacco 115 alla bilancia... :D
gli ohlins fanno il loro bel lavoro...:laugh2:
allora precarica amico mio
-
eh si ma mica posso esagerare, sennò poi è peggio.....
per ora penso di aver trovato un buon compromesso... ;)
-
Citazione:
S8®
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3: fresco della giornata di ieri posto qualche scatto delle ultime pieghe a Franciacorta....:wub:
http://img84.imageshack.us/img84/2483/fr5c.jpg
Nonostante abbia alzato al max le pedane, anche stavolta (..e due!:mad:) ho piegato e limato quasi completamente i pioli di cambio e freno posteriore...
Morale: per la pista le pedane Rizoma non vanno beneeeee!!!:cry::cry:
scusami, ma qui nn si tratta di precarichi d'egitto..
come cavolo sono regolate quelle pedane?? i pioli del cambio e del freno sono inclinatissimi!!! :blink::blink: ci credo che li tocchi..dovresti tenerli piu' in su'..!! perche' li' hai messi cosi' inclinati verso il basso??
-
Ciao Everts!
mah, in effetti dalle foto sembrano davvero inclinati in basso però ti assicuro che non lo sono poi tanto...appena riesco faccio un paio di foto e le posto... ;)