Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
che abbia fatto dei morti è certo
che ne benefici in futuro è probabile...dipende sempre, come ho cercato di dire, dal punto di vista e dall'approccio "sociale" a queste cose...
i paesi nordici e anglosassoni sono più portati a razionalizzare e a "monetizzare" molte cose che noi riterremmo immorali
ma per cortesia risparmiami i link con RIA Novosti in versione moderna
-
Citazione:
flag
che abbia fatto dei morti è certo
che ne benefici in futuro è probabile...dipende sempre, come ho cercato di dire, dal punto di vista e dall'approccio "sociale" a queste cose...
i paesi nordici e anglosassoni sono più portati a razionalizzare e a "monetizzare" molte cose che noi riterremmo immorali
ma per cortesia risparmiami i link con RIA Novosti in versione moderna
ho modificato non si poteva vedere...
-
Citazione:
navigator
flag ha intrugli sottobanco che lo rendono immune.
No...lo tengono in vita...ma gli sprazzi di lucidità sono sempre di meno...hai fatto caso che scrive sempre meno? E quando lo fa scrive tanto per un piano di giorni e poi sparisce per un mese? Ecco, appena prende le medicine c’è la fa, ma poi...:(
-
@macheamico6
ci avviciniamo al milione di morti...pretendiamo di essere informati in tempo reale:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
@
macheamico6
ci avviciniamo al milione di morti...pretendiamo di essere informati in tempo reale:oook:
organizzeranno anche una premiazione...stile milionesimo cliente...solo che non ritira personalmente:oook:
-
-
-
Citazione:
massi69
:madoo:
-
Tutti i vaccini hanno controindicazioni.
Aumentano le difese immunitarie verso un patogeno, ma spesso le riducono verso altri.
:wacko:
-
Allegati: 2
ma è vero che con i vaccini si puo' avere la sfiga di diventare autisti ???!!!!
Allegato 268091
pensa poi che supersfiga se ti capita addirittura
di dover guidare il pullman della juvemerda
Allegato 268092