Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daboia
ok, per me XXL la maglia, il passamontagna lo prendo L ma non di lana e preferirei un Dragunov o un AK 47, non datemi un Beta spetnaz come l'ultima volta che non mi ci trovo!!!! e soprattutto, per l'ultima volta, le Molotov NON ha senso riempirle con la Blu Super, NON vanno pių veloci come ve lo devo dire!!?!?!?
ahhhhhhhhh il dragunov:wink_:
-
-
Citazione:
Daboia
...eccellente.....
avevo il gustafs
:wink_: ottimo anche quello
-
Olč. I' nano a questo giro l'ha avuto ner baogigi...... e chi vor capė, capisca!
-
Citazione:
LucianoElba
Olč. I' nano a questo giro l'ha avuto ner baogigi...... e chi vor capė, capisca!
heeheheh spero preso sia in cella a buo punzoni....o almeno ci godrei alquanto :wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
ti meravigli e perchč???:blink:..........ho forse lasciato intuire che mangio pane e berlusconi??.......l'ho votato si, ma se ha da pagare, che paghi pure!!(mi bastano ed avanzano i miei di problemi) il mio pensiero politico, non cambia............:wink_:
Tradotto in italiano suona cosė: io lo voterei perfino se fosse in galera :coool:
Citazione:
armageddon
solo due domande:
1 la consulta ha votato in maggioranza contro il lodo alfano ed č stata giudicata di parte da silvio berlusconi,ma se avesse votato a favore? non sarebbe stata di parte lo stesso? o avrebbe fatto addirittura la cosa giusta?
2 silvio berlusconi a preteso il rispetto verso la figura del presidente consiglio ,l'unica carica eletta dal popolo,ora č un po' che non mi reco alle urne ma non mi ricordo che si consegni la scheda elettorale con indicata la carica da eleggere,o mi sono perso qualcosa?
1) Sė, nel caso la Corte avesse votato sė al Lodo sarebbe stata decisione saggia e imparziale di un organo di garanzia. Che non lo sai come funziona il cervello berlusconide?
2) Ti sei perso che lui dice quello che vuole, anche la cagata pių spaziale e tu devi fare sė con la testolina, esattamente come il gionalista (vabbe', si fa per dire) che gli sta davanti. Funziona cosė, e zitto.
-
Citazione:
Grunf
e nelle truppe d'assalto ci mette il figlio pluribocciato alla scuola privata:tongue::tongue::tongue:
si si il primo ceffone che vola č il suo:D
-
Citazione:
LucianoElba
:w00t:
-
-
Citazione:
LucianoElba
Pių che VOR diciamo RIESCE! :laugh2:
Ho dovuto rileggerla un po' di volte per capirla! :biggrin3: