Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Lodo Alfano Incostituzionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Onlyspeed l'Itaglia e gli Italiani sono altra cosa.

E spero sempre, sinistra o destra che i FARABUTTI vadano in galera, paghino i loro conti e vengano sbattutti fuori dal governo del Nostro Paese.

E mi meraviglio che sei persona del SUD, dove mafia e camorra imperano...xkè capisci a me...Lo stalliere stava a casa di berlusconi non di prodi.
    E Miccichè? E dell'Utri? etc etc
    ti meravigli e perchè???..........ho forse lasciato intuire che mangio pane e berlusconi??.......l'ho votato si, ma se ha da pagare, che paghi pure!!(mi bastano ed avanzano i miei di problemi) il mio pensiero politico, non cambia............
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato
    Anche tu cadi dal pero hai votato un capobastone, uno di quei soggetti che angaria e taglieggia la tua terra (Lui indirettamente).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ti meravigli e perchè???..........ho forse lasciato intuire che mangio pane e berlusconi??.......l'ho votato si, ma se ha da pagare, che paghi pure!!(mi bastano ed avanzano i miei di problemi) il mio pensiero politico, non cambia............
    Qual'è il tuo pensiero politico...

Moto
    speed 04
    Qual'è il tuo pensiero politico...
    per fartela breve, ma mooooooolto breve, continuo ad ever fiducia in questo governo e non affiderei un capello bianco caduto al centrosinistra, in special modo, a quello attuale!!.......credo di essere stato abbastanza chiaro!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato
    va bene per la sfiducia del centro sinistra.
    Ma come fai a fidarti di un corrotto, amorale che si è giocato pure l acredibilità della sua famiglia, anzi l'ha usata spesso.
    Come fai a fidarti di persone incompetenti , nani, ballerine meretrici che hanno cariche e ti amministrano?
    ho fatto solo un breve sunto

Moto
    speed 04
    va bene per la sfiducia del centro sinistra.
    Ma come fai a fidarti di un corrotto, amorale che si è giocato pure l acredibilità della sua famiglia, anzi l'ha usata spesso.
    Come fai a fidarti di persone incompetenti , nani, ballerine meretrici che hanno cariche e ti amministrano?
    ho fatto solo un breve sunto
    semplice, come faresti tu a fidarti di tutti (non voglio esprimermi) i personaggi che popolano la giungla dall'altra parte............sai come si dice dalle mie parti??? guardo i guai miei e mi dispero, guardo quelli tuoi e mi consolo!!!

Bannato
    infatti non mi fido....ma tra un governo diciamo tecnico o persone di un certo spessore professionale e/o politico e dei delinquenti, non ho dubbi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    per fartela breve, ma mooooooolto breve, continuo ad ever fiducia in questo governo e non affiderei un capello bianco caduto al centrosinistra, in special modo, a quello attuale!!.......credo di essere stato abbastanza chiaro!!
    guarda che l'alternativa a questo non e' certo il centrosinistra, che non esiste, ma un nuovo centro guidato dal partito che sta facendosi montezemolo, o un governo "tecnico" (a noi ci piacciono tanto) guidato da draghi

CON BUONA PACE DI TUTTI I CATTOCOMUNISTI GIUDICI E PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA che POPOLANO QUESTO COVO DI EVERSIVI

Bannato
    Tradotto in italiano suona così: io lo voterei perfino se fosse in galera

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    solo due domande:
    1 la consulta ha votato in maggioranza contro il lodo alfano ed è stata giudicata di parte da silvio berlusconi,ma se avesse votato a favore? non sarebbe stata di parte lo stesso? o avrebbe fatto addirittura la cosa giusta?
    2 silvio berlusconi a preteso il rispetto verso la figura del presidente consiglio ,l'unica carica eletta dal popolo,ora è un po' che non mi reco alle urne ma non mi ricordo che si consegni la scheda elettorale con indicata la carica da eleggere,o mi sono perso qualcosa?
    1) Sì, nel caso la Corte avesse votato sì al Lodo sarebbe stata decisione saggia e imparziale di un organo di garanzia. Che non lo sai come funziona il cervello berlusconide?

2) Ti sei perso che lui dice quello che vuole, anche la cagata più spaziale e tu devi fare sì con la testolina, esattamente come il gionalista (vabbe', si fa per dire) che gli sta davanti. Funziona così, e zitto.
    Ultima modifica di Ads; 09/10/2009 alle 01:19 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Tradotto in italiano suona così: io lo voterei perfino se fosse in galera

1) Sì, nel caso la Corte avesse votato sì al Lodo sarebbe stata decisione saggia e imparziale di un organo di garanzia. Che non lo sai come funziona il cervello berlusconide?

2) Ti sei perso che lui dice quello che vuole, anche la cagata più spaziale e tu devi fare sì con la testolina, esattamente come il gionalista (vabbe', si fa per dire) che gli sta davanti. Funziona così, e zitto.
    il mio intervento era gia' scritto in italiano.........la tua è un'interpretazione/insinuazione personale, sinceramente non so cosa ti ha portato a farla, ma finchè resta tua, va bene cosi'!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 09/10/2009 alle 12:02

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima