.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Anche tu cadi dal pero hai votato un capobastone, uno di quei soggetti che angaria e taglieggia la tua terra (Lui indirettamente).

.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

va bene per la sfiducia del centro sinistra.
Ma come fai a fidarti di un corrotto, amorale che si è giocato pure l acredibilità della sua famiglia, anzi l'ha usata spesso.
Come fai a fidarti di persone incompetenti , nani, ballerine meretrici che hanno cariche e ti amministrano?
ho fatto solo un breve sunto

infatti non mi fido....ma tra un governo diciamo tecnico o persone di un certo spessore professionale e/o politico e dei delinquenti, non ho dubbi.
guarda che l'alternativa a questo non e' certo il centrosinistra, che non esiste, ma un nuovo centro guidato dal partito che sta facendosi montezemolo, o un governo "tecnico" (a noi ci piacciono tanto) guidato da draghi
CON BUONA PACE DI TUTTI I CATTOCOMUNISTI GIUDICI E PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA che POPOLANO QUESTO COVO DI EVERSIVI![]()

Tradotto in italiano suona così: io lo voterei perfino se fosse in galera
1) Sì, nel caso la Corte avesse votato sì al Lodo sarebbe stata decisione saggia e imparziale di un organo di garanzia. Che non lo sai come funziona il cervello berlusconide?
2) Ti sei perso che lui dice quello che vuole, anche la cagata più spaziale e tu devi fare sì con la testolina, esattamente come il gionalista (vabbe', si fa per dire) che gli sta davanti. Funziona così, e zitto.
Ultima modifica di Ads; 09/10/2009 alle 01:19 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di onlyspeed; 09/10/2009 alle 12:02