Nell'altro post ha scritto Grattuggiatemelo..che c'entro io?:blink:
Visualizzazione Stampabile
spennelliamocelo allegramont
in una smart??? :sick::sick::sick::sick:
vada per il grappino :D --- ma quel cessetto da orolagiaio svizzero no! :blink::biggrin3:
intanto una moto la si può modificare, l'importante é avere una base che ti rappresenti ... o no? :laugh2::laugh2::laugh2:
volevo dire: una sprite per te va bene, finché non ti fermi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: --- hai mai pensato di prenderti un/a passeggero/a con le gambe lunghe che ti aiuti agli stop? :cipenso:
si è vero ma , in genere, si tratta sempre di un compromesso. Anch'io se dovessi sentirmi rappresentato da una enduro con la sella alta un metro da terra dovrei inventarmi una soluzione
no, ho pensato ad un sistema di martinetti idraulici che scendono giu' automaticamente appena mi fermo o, in alternativa, a montare le ruotine delle biciclette :mad::mad::mad::mad::mad:.........vado a parlare a Edgard :tongue::tongue::tongue:
P.S. le passeggere con le gambe lunghe non amano essere sfruttate :cry:
credimi, abbiamo valutato le varie possibilità di compromettere quella povera moto con il meccanico della Triumph ma niente da fare ... troppo alta ... così come un enduro per te :D --------
mi sa che se vuoi vedere bob, o hank, in sella ad una propria moto dovrai regalargliela tu ... :wink_:
a parte la signora ... (che so attirerà l'interesse principale di molti qui dentro :sleep2:) ............. guarda come si può trasformare una custom .... penso che sia possibile anche con la rebel e sicuramente al nostro nostromo piacerebbe assai ... :w00t::w00t::w00t: (la moto :rolleyes:)
http://i47.tinypic.com/9syy5y.jpg
Mio caro e nobile cantore, mi preoccupi con queste tue continue amnesie. Non è che una volta al mese ti sanguina il naso ? Non vorrei mai dover affidare a te l'incombenza di un mio rimpatrio. Sai finire nel magnifico mausoleo del motociclista ignoto, non è ancora nei miei programmi, per almeno 2/3 lustri. Se invece mi assicuri che fornirai tutti gli alibi dal caso a mio marito, potrei smemorizzarmi anche io. :wink_: ed avventurarmi, in allegra masnada, sulla strada del ritorno. Sempre che tu motomunisca Bob, magari con una Bonni con i cerchi da 8" :rolleyes:
.... sono inquieto :dry: