gli faccio almeno guadagnare qualcosa in manodopera......io non la pago.....eh...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, anche sulla mia speed la batteria non carica.
Ho effettuato queste prove per capire se si tratta del regolatore o dello statore....mi aiutate?
-tensione ai capi della batteria (batteria nuova di pacca) a motore spento: 13,4
-tensione ai capi della batteria a motore acceso: sempre 13,4 stabile
-tensione all'uscita dello statore: 9-10 volt
Quindi?
Che devo comprare? lo statore o il regolatore?
GRAZIE
"tensione all'uscita dello statore: 9-10 volt" = statore... sorry (sso' soldi! :sad:)
Ciao
Metall0 Ale
Comunque a furia di leggere qui ho scoperto che la tensione al minimo deve essere circa 10volt e poi salire fino a 50volt al salire dei giri del motore!
Poi quando parte lo statore, a quanto pare, almeno una delle 3 tensioni deve mancare...
io ho 9-10volt su tutte e 3 le fasi!
incrocio le dita e spero sia il raddrizzatore!
Ragazzi mi serve aiuto...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-ci-siamo.html
Arrivato ai 43.000 km (e mi ritengo fortunato leggendo sul forum) anche io sono arrivato nel post dei regolatori/statori bruciati.
Ebbene ho comprato il regolatore come aveva detto il mio meccanico...stamani arrivato il pezzo originale ma usato e il mecca disperato mi chiama dicendomi che si e' bruciato lo statore mentre il regolatore vecchio era buono. Morale della favola mi tocca stare un'altro fine settimana senza moto. Io comprerei anche i pezzi dalla germania ma per quando arrivano (dopo 30 giorni circa)...e' finita l'estate.
Venerdi' dovrebbe arrivare questo benedetto statore...altri soldi spesi e mi sa che dovro' comprare pure la guarnizare al carter alternatore cambiata meno di un anno fa'. Gira e rigira sempre i soliti problemi per la '05- '07 ( pinze pompa freno ruota libera regolatore statore). lamps a tutti
e cosa è questa cosa?spiegatevi meglio
ragazzi ho appena fot.uto e sostituito lo statore della mia speed, volevo sostituire anche il regolatore, o per lo meno averlo in casa come ricambio.
l' FH020AH non si trova, o per lo meno lo trovo solo seguendo il link di partenza di japkiller, ma costa 99$ + 45$ di spedizione, totale 144$!!!!
qualche link alternativo per risparmiare?
mi sa che m@x lo vende contattalo