Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ho conosciuto Xà e altri al raduno della To.Pa.
ci si trovava a Piacenza per gemellaggio Torino-Parma,
il nome era solo evocativo della città :cry::biggrin3:
Non dire cavolate, tu hai partecipato solo al raduno CUneo-LOdi :laugh2:
-
Citazione:
Micha
e tu che ne sai?
-
Citazione:
Herbie 53
e tu che ne sai?
Me l'ha detto il mio amico Samantho :coool:
-
Citazione:
Micha
:wub: :wub:
-
Citazione:
Micha
Me l'ha detto il mio amico Samantho :coool:
Il Cinghio?
-
Citazione:
Herbie 53
Il Cinghio?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma lo sai che lavora a 10 metri dal mio ufficio??? :laugh2:
E non ci siamo mai incontrati :ph34r:
-
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma lo sai che lavora a 10 metri dal mio ufficio??? :laugh2:
E non ci siamo mai incontrati :ph34r:
sai troppe cose....:dry:
e non vedi nulla
non incontro nessuno
parli di raduni a cui non sei mai andata..
sei una Micha sospetta:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
sai troppe cose....:dry:
e non vedi nulla
non incontro nessuno
parli di raduni a cui non sei mai andata..
sei una Micha sospetta:dry:
:coool:
Io non ci vado, ma se vuoi ti informo sul prossimo raduno CU.LO. :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
Guarda che vi conosco benissimo...tra l'altro un mio caro ex amico è uno dei vostri tatuatori (Sago)....
Però non mi piacciono eventi solo per donne...e non mi piace la Fim...
la mia personalissima filosofia mi porta più verso il monno MC che non quello FIM...con ciò..avete moltissime iniziative degne di tutto rispetto....
Ciò non toglie che non amo distinguere donna in moto-uomo in moto
siamo motociclisti punto e basta.
E poi..io senza uomini non avrei mai guidato la moto....quindi sono loro riconoscente:wub:
In realtà anche Motocicliste ha lasciato la FIM per problemi dovuti all'organizzazione del CIV femminile di quest'anno e visto il modo in cui la Federazione si è comportata in merito, è stato un gran bene :wink_:
Il fatto di distinguere donna in moto / uomo in moto in fondo ricalca i temi che si sono trattati anche in questo 3D e sarebbe un bel lungo discorso (magari una volta che ci si vedrà potremo farlo :biggrin3:).
Sul discorso "siamo motociclisti punto e basta" .. io non mi sento molto a mio agio, nel senso che non piace l'etichetta, di nessun genere, di solito penso: io innanzitutto sono una persona, poi una donna, poi una motociclista e mille altre cose.
In ogni caso fare dei raduni o dei giri in moto "solo donne" è una bella esperienza, diversa, ma non è in conflitto o in competizione con il fatto di girare anche con gli uomini. Una cosa non esclude l'altra, io la vedo e la vivo come un'esperienza in più, che non toglie nulla agli uomini nè alla bellezza di girare in moto anche con loro. Sono solo due cose diverse, belle e piacevoli entrambe, altrimenti non sarei sul TCP e non avrei partecipato ad incontri organizzati qui, da uomini :wink_:
Anch'io sono in moto "grazie" ad un uomo, come credo la maggioranza delle donne che vanno in moto e non ho nessun problema a riconoscere a lui il merito di avermi convinta a provare o a tutti gli amici maschi che m'hanno dato una mano :biggrin3:
Ma sono riconoscente anche a tante altre donne che vanno in moto, anche loro hanno dato un contributo forte alla mia passione per la motocicletta :wub:
-
anch'io sono iscritto a motocicliste.net...
nik: bukkake