Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
È più che possibile, è quasi inevitabile .... ancor più banalmente intendevi fauci e affilati artigli?
intendevo che coccolare una tigre magari non è la cosa piu' tranquilla di questo mondo..............banalmente :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
intendevo che coccolare una tigre magari non è la cosa piu' tranquilla di questo mondo..............banalmente :rolleyes:
Ho capito bene ... sua altitudine ........ Voglio la mono sella, voglio :D
-
Citazione:
natan
Ho capito bene ... sua altitudine ........ Voglio la mono sella, voglio :D
proprio in questo periodo non so se ti conviene :tongue:
P.S. vai a cagare e senza faccine ...............anzi si va (:tongue:)
P.S.P.S. sua altitudine sarai te con le tue montagne svizzere
-
Citazione:
Luigi
ti mancano le zampate leopardate ? :rolleyes::biggrin3:
preferiamo le ghepardate......di qualche miss/lady, ecc...:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
proprio in questo periodo non so se ti conviene :tongue:
P.S. vai a cagare e senza faccine ...............anzi si va (:tongue:)
P.S.P.S. sua altitudine sarai te con le tue montagne svizzere
Troppe ore di lavoro mi rendono un pó mucca e un pó vacca, vado a dormire miei cari ......... buona notte a tutti ...............
-
Citazione:
bob&hank
preferiamo le ghepardate......di qualche miss/lady, ecc...:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
natan
Troppe ore di lavoro mi rendono un pó mucca e un pó vacca, vado a dormire miei cari ......... buona notte a tutti ...............
che ti possa venire la cacarella tutta la notte , buonanotte :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t:
che ti possa venire la cacarella tutta la notte , buonanotte :biggrin3:
Altro che cacarella. Zzz ..... Ho dormito tutta la notte e bene :D
Buon giorno a tutti :w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
Questa teoria secondo cui dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna mi ha sempre urtato molto.
Dev'essere il termine "dietro" che trovo svilente perchè rappresenta una cultura maschilista che stabilisce che la donna può avere delle qualità, anche così importanti da contribuire al "successo" del suo compagno o addirittura ad esserne determinanti, ma deve cmq rimanere nell'ombra, all'ombra di lui, deve rimanere funzionale alle sue "vittorie".
A me piace pensare che accanto a un grande uomo c'è sempre una grande donna :wink_:
...ahimè....nemmeno questa è una verità assoluta, nè in un senso, nè nell'altro. Spesso la grandezza è accompagnata da una grande solitudine, però concordo con te, è ora che il mondo cambi e che certi luoghi comuni scompaiano.
Citazione:
Luigi
sottile e giusta distinzione ma non mi accanirei troppo , sono modi di dire entrati nell'uso comune che perdono un po' di significato. Come sempre, in questi casi conta piu' chi pronuncia la frase che la frase in sè
...anche questo è vero, ma se non si inizia a cambiare, non si cambierà mai e un modo di dire diventerà verità assoluta.
Citazione:
criomat
o al limite anche che dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo
.... torna meglio sotto molti punti di vista :rolleyes:
:w00t:...così va meglio....:tongue::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
Ho solo preso spunto dalle vostre battute e non era certo nè un'accusa di maschilismo a qualcuno nè una polemica.
Spesso è proprio dietro i modi di dire che sono entrati nell'uso comune che si annidano stereotopi che si continuano a tramandare anche involontariamente, per cui metterli in discussione non credo sia un male :wink_:
:wink_: Proprio così, sitsa'
:tongue::biggrin3:
Citazione:
bob&hank
Mi fai venir voglia di un incontro da dedicare solo a queste prelibatezze anglosassoni.........braccine lunghe e gomiti forti!
:w00t:Perchè no? Un incontro a tema:rolleyes: ...io porto il companatico:tongue::biggrin3:
-
eccomi nuovamente tra voi ... dopo una mattutina comparsa mi sono riappisolato ... ed ora son qui .... e me ne vado ... :wink_:
-
Citazione:
stella crow
...ahimè....:w00t:Perchè no? Un incontro a tema:rolleyes: ...io porto il companatico:tongue::biggrin3:
Buondì sig.a, finalmente ho il piacere di leggerla in diretta. Non per sue mancanze, ma per mie idiosincrasie :wink_: L'incontro a tema. Sarebbe cosa buona e giusta, da vecchietto qual sono mi unirei e forse anche il moderOver verrebbe. Sà dal profondo ovest per queste facezie ci si sposta :laugh2:
Citazione:
natan
eccomi nuovamente tra voi ... dopo una mattutina comparsa mi sono riappisolato ... ed ora son qui .... e me ne vado ... :wink_:
Hee sì, se vanno sempre i migliori :rolleyes: