Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
ti sbagli,io non sono mai stata ambivalente con te,ne tu con me...ne con altri...:tongue:e ho detto tutto:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque anche se "tubi" solo con Crio...........:laugh2::laugh2:salutiamo questo gradito ritorno................:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
comunque anche se "tubi" solo con Crio...........:laugh2::laugh2:salutiamo questo gradito ritorno................:rolleyes:
... io sono un grande tubatore!! :sleep2:
-
Citazione:
speeddaisy
io il divano ce l'ho rosso..per dire....:coool:
io bianco con copridivano giallo e non scherzo :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
siete dei finti gelosoni!marpioni!:tongue:saluto io il gradito ritorno di crio,perchè quando è arrivato, me ne sono andata,ma è stata solo una coincidenza...lui è mio amico prima di te:dry:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... non me lo ricordavo così infame :tongue::tongue::laugh2:
Citazione:
speeddaisy
siete dei finti gelosoni!marpioni!:tongue:saluto io il gradito ritorno di crio,perchè quando è arrivato, me ne sono andata,ma è stata solo una coincidenza...lui è mio amico prima di te:dry:
ecco... diglielo!
-
Citazione:
speeddaisy
Guarda che rispetto sempre le...............precedenze.....:rolleyes::rolleyes:
-
tanta cagnara x un pò di pelo, ah sti uomini :coool: :biggrin2:
Citazione:
criomat
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... non me lo ricordavo così infame :tongue::tongue::laugh2:
è così, giuro sul K :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
guarda che ce l'hanno quasi tutti bianco,quelli che sono un po' così'..modaioli...ma ogni moda superà se stessa, io sono per il colore..anzi sono vintage...il prossimo sarà colore slavato..non so quale...vedremo...sto andando a vivere il campagna..o almeno spero...:biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
guarda che ce l'hanno quasi tutti bianco,quelli che sono un po' così'..modaioli...ma ogni moda superà se stessa, io sono per il colore..anzi sono vintage...il prossimo sarà colore slavato..non so quale...vedremo...sto andando a vivere il campagna..o almeno spero...:biggrin3:
prendere un divano x moda è abbastanza strano, anche xchè lo mostri poco e deve essere + che altro comodo a mio avviso, e dura negli anni e le mode cambiano in fretta :rolleyes:
cmq io avrei fatto rosso scuro, ma chi comanda è mio marito :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
prendere un divano x moda è abbastanza strano, anche xchè lo mostri poco e deve essere + che altro comodo a mio avviso, e dura negli anni e le mode cambiano in fretta :rolleyes:
cmq io avrei fatto rosso scuro, ma chi comanda è mio marito :cry::cry:
che vecchio saggio!:tongue:se uno non è di moda a casa sua..è da mettere in cantina:laugh2::laugh2::laugh2:sorry
ops.come al solito non avevo letto l'ultima frase....intendevo te,non tua moglie..sono sempre solidale con le donne,o almeno quasi con tutte,per lo meno con quelle che hanno l'impegno di stare con un motociclista....