Va benissimo anche il fax :oook:
Visualizzazione Stampabile
Va benissimo anche il fax :oook:
Io ho inviato fax e sono stati velocissimi
Ho fatto un preventivo ma mi conviene rimanere con la mia attuale : ALLIANZ RAS, la differenza è di 100 Euro !:oook:
a me è convenuto restare in zurich la differenza era 60 euro e non valeva la pena cambiare
io l ho fatta ieri, in 3 ore ho avuto il tagliando e ho risparmiato 180 euro
si, io ce l'ho. In primo luogo, l'ho fatto per il consistente risparmio. In veneto col mio profilo chiedevano in media 1100 euro all'anno con furto e incendio. Tramite il mio conce (Mr Martini, davvero professionale) ho avuto la dritta dell'assicurazione convenzionata con mamma triumph. E' a tutti gli effetti come un'assicurazione "normale", la franchigia non modificabile è di 50 euro e la polizza non è sospendibile. Io pago 516 euro con furto e incendio. Considerato che il risparmio è praticamente la metà, mi son tuffato a stipularla on line. Tempo 24 ore hai tutte le carte in regola per circolare. TANTA ROBA.
io ho risparmiato 190 euro che a conti fatti non mi sembrano pochi.
400 €, 300 €, 250 €... Che belle queste cifre ! A me la Triumph ha fatto un preventivo di 1.153 € senza furto, con il furto aumenta di altre 400 €. Vivere a Napoli e avere un'auto e ancor piú una moto é diventato impossibile. E dire che in 30 anni di patente non ho mai, ripeto MAI causato un incidente. Quasi quasi mi trasferisco dalle vostre parti, con quelle cifre potrei assicurare 4 moto (un monocilindro, un bicilindrico e un quattro cilindri, il tre giá ce l'ho !)
sempre per tenervi informati vi racconto un po' di sviluppi:
arrivato il perito, si è fatto i suoi conti, portata la moto dal meccanico che ha fornito al perito il preventivo per le riparazioni ed è stato accettato.
arrivato a casa l'assegno in base ai danni calcolati dal perito, telefonato all'assicuratore e mi hanno assicurato che sarebbe arrivato il saldo della differenza.
accordi presi anche dal punto di vista delle spese mediche, quando avrò finito spedirò il tutto sperando nel completo rimborso (senza contare tutto il disagio arrecato)...magari appoggiarsi ad una assicurazione infortunii in questi casi può farti tirare un po' di più.
staremo a vedere