Nel plico ci sono due copie del contratto, una di esse va mandata al broker (c'è un foglio A4 che spiega cosa spedire e a chi). Se vi mancano potete sempre inviare una mail e richiedere tutta la documentazione.
Occhio che se non madate i documenti firmati l'assicurazione potrebbe impugnare eventuali risarcimenti a seguito di incidenti, furti etc ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
è bella di quà è bella di là, sono veloci a mandare il tagliandino, l'email, il foglio ecc ecc...47 pagine a scrivere questo, io sono assicurato con sw da un anno e alla scadenza è aumentata 25 euro nonostante non avessi fatto nessun incidente, questo nn l'ha scritto nessuno, possibile che sia capitata solo a me??
sono contento che non sia successo a nessuno, però è possibile che da quando esiste questa assicurazione nessuno abbia riscontrato se realmente questi pagano o che siano presenti in caso di bisogno??
“L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.
Guarda che sono aumentate tutte, nuovo regime fiscale ...
Incubo rinnovo con gli aumenti dei massimali rca 2012 | Assionline
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
salve ragazzi volevo sapere se per loro andava bene un certificato provvisorio di passaggio di proprietà rilasciato dall'agenzia, dato che non ho ancora la striscietta da attaccare al libretto di circolazione. qualcuno di voi l'ha spedito? e se si è andata a buon fine la polizza???
Io l'ho stipulata un paio di settimane fa. 365€ anno solo rc. Velocissimi. Ho mandato documento didentita, codice fiscale, preventivo copia libretto, via mail. Il giorno dopo avevo la mail con la polizza.
Incredibile! Fax inviato ore 11, mi arriva la loro mail con tanto di contrassegno assicurativo ore 13:30. Veloci e cortesi!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Anche io esperienza positiva:
sempre puntuali nel rispondere alle mie domande via email e quando ho stipulato, mi hanno mandato subito il tagliando scannerizzato.
Che dire sul Bonus/Malus
Io per varie vicissitudini avevo la precedente moto in classe 14 con DirectLine, al momento del cambio mi ci sarebbero voluti 1300 euro all'anno per assicurare solo resp. civile la mia Sprint ST!!!!
Con SafeWheel per 800 euro ho anche furto/incendio, assicurazione conducente, tutela legale, assistenza stradale! Senza tutto ciò avrei potuto spendere 500!
Per questo ho detto "Fanc**o il bonus/malus" e l'ho fatta! E se fra due anni finisce? Beh, avrò risparmiato abbastanza da ricominciare con qualcun altro e comunque... poi si vedrà.
CiAo!
...:::: Spread your wings ::::...
Allora motociclettofili... ci sono aggiornamenti?
Qualcuno sa se è possibile, o meglio ancora ha già fatto personalmente, il giochetto di sospendere la Safe Wheels e riattivare la vecchia RCA con bonus/malus da dove l'avevamo lasciata anni prima (ovviamente entro i 5 anni)?
Sicuro che la Safe Wheels non cancelli di fatto, su quella targa in questione, il bonus/malus della vecchia RCA... come successo qua? http://www.forumtriumphchepassione.c...s-program.html
Lì è segnato un [RISOLTO], ma eravamo in attesa di notizie certe e prove pratiche di com'era stato risolto il problema...
Ragazzi, una domanda ma per inviare i documenti firmati va bene il fax o è preferibile rispedire con raccomandata??