Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ha dimostrato una volta di più il suo populismo e la sua incapacità di dare risposte politiche a un mal governo. Gli aspetti di sfottò e di delegittimazione personale dell'avversario é probabile che le abbia imparate proprio da Berlusconi. :wink_:
Di Pietro parla da magistrato molto spesso (lo ha fatto x anni) liberando l'italia dalle "mani pulite" di craxi e c,
quindi non credo proprio abbia x maestro un delinquente, in suissa vi arrivano immagini contorte mi sa....
Onore all'onesto Di Pietro e che ripulisca ancora a breve il marcio del parlamento e del governo !!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
speeddaisy
QUOTO!
ha dimostrato che craxi rubava, ma voi avete la memoria corta tra risaie e mukke suisse :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Scusate se interrompo i vostri dotti pensieri, innannzi tutto buonissima giornata :wink_:
Arrivo or ora dal Centro Traumatologico, e con tutte le buone notizie che mi potevano dare, una non buona l'han trovata :cry: fermo restando così le cose il mio braccio, non è assolutamente definitivo il suo stato, dovrò semestralmente recarmi da loro per controlli :cry: :cry: :cry:
Ma tutto sommato, cosa volete che sia. Per quei venti o trent'anni che mi restano :w00t:
E mi son venuti due pensieri:
- la moto addio ?
- non sono così vecchio che non possa vivere anni e anni, però non son così giovane che non possa morire oggi
Dopo queste argute considerazioni, me ne vado un pò affan......
Oggi, se vuoi compagnia nella depressione, sappi che io sono con te ... e quoto tutto quel che dici, a prescindere :D
Citazione:
Intriplato
Di Pietro parla da magistrato molto spesso (lo ha fatto x anni) liberando l'italia dalle "mani pulite" di craxi e c,
quindi non credo proprio abbia x maestro un delinquente, in suissa vi arrivano immagini contorte mi sa....
Onore all'onesto Di Pietro e che ripulisca ancora a breve il marcio del parlamento e del governo !!!!!!!!!!!!!!!!
ha dimostrato che craxi rubava, ma voi avete la memoria corta tra risaie e mukke suisse :wink_:
Non ho nulla da dire in merito al Di Pietro magistrato, anche se qualcosina da dire la si potrebbe anche avere ... si stava parlando del Di Pietro politico. Non era in un'aula di tribunale e anche se lo fosse stato non é il caso di vittimizzare l'avversario, dandogli forza e consenso. Di Pietro, con il suo intervento, gli ha fatto un favore, e Berlusconi e io berlusconiani penso che ringrazino. :wink_:
ps: essere populisti equivale a dire ciò che il popolo vuol sentirsi dire, o almento una parte del popolo, quella del consenso, e non ciò che andrebbe detto.
-
Citazione:
Intriplato
ho letto su un settimanale che molti deputati sono laureati in giurisprudenza,a parte bossi che fingeva di essere un medico,gli mancava qualche esame..:coool:va beh!
Anche essebunga è laurato in giurisprudenza,non so se lo sapete.
anche molti delinquenti,per tornare al tuo discorso conoscono la legge,la conoscono molto bene....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ho trovato questa ricetta< per la tortillas spagnola,mentre cercavo ricette per capponi,tacchini,faraone di natale:
"fate arrostire con olio,patate e cipolla,fate raffreddare.sale e pepe.
unite quattro o cinque uova e fate una frittata dorata da ambedue i lati."
Sembra facile......invece lo è....è molto buona.Buon appetito a tutti.
-
Citazione:
natan
Oggi, se vuoi compagnia nella depressione, sappi che io sono con te ... e quoto tutto quel che dici, a prescindere :D
Non ho nulla da dire in merito al Di Pietro magistrato, anche se qualcosina da dire la si potrebbe anche avere ... si stava parlando del Di Pietro politico. Non era in un'aula di tribunale e anche se lo fosse stato non é il caso di vittimizzare l'avversario, dandogli forza e consenso. Di Pietro, con il suo intervento, gli ha fatto un favore, e Berlusconi e io berlusconiani penso che ringrazino. :wink_:
ps: essere populisti equivale a dire ciò che il popolo vuol sentirsi dire, o almento una parte del popolo, quella del consenso, e non ciò che andrebbe detto.
speed non ti ha quotato,,,,,,,:rolleyes:
a me piace vedere che qualcuno gli può parlare diretto, tanto, poco altro si può fare,,,,,
-
Un saluto al Griiiiiiiiisssssssssss :wub:
Interrompi pure: Intri for Dipietro ha rotto un po' le ualleras :D
-
ciao Gris
Citazione:
miss_valentine
Un saluto al Griiiiiiiiisssssssssss :wub:
Interrompi pure: Intri for Dipietro ha rotto un po' le ualleras :D
te pensa a Bersani, ma ha parlato ?
ihihihihihihihihihihihihih
-
Citazione:
Intriplato
te pensa a Bersani, ma ha parlato ?
ihihihihihihihihihihihihih
Ha detto che da Gennaio il biglietto del tram costerà 1 euro e mezzo :rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
Allora,torno solo un momento perchè poi fino a mercoledì prossimo,per fortuna o per disgrazia vostra non ho più tempo.
Come fa a piacerti di pietro????falchi,colombe,transfughi,franchi tiratori(si diceva)fanno parte della politica,è una democrazia....Di Pietro da gli assist(ha ragione Luis)al premier,pontifica...
voti comprati,volete anche diminuirglielo lo stupendio ai deputati,chissà cosa succederà dopo...:dry:
Fini ha perso, si deve dimettere!
non siamo nel far west,non ci sono irriducibili!
chi perde in democrazia si dimette...andrà su un'altra volta
chi vince ha vinto!
purtroppo o per fortuna non è una gara,non vorrei che essebunga condizionasse con la sua pazzia quella di altri..
POVERA ITALIA!
:ita:
Vorrei obbiettare solo il concetto delle dimissioni.
Questa pratica in Italia è MOLTO desueta, non capisco perchè (non lo dici solo tu), Fini dovrebbe dimettersi. (Non sono assolutamente un Finiano).
E tutti gli altri??????? (non farmi fare l'elenco) che se si usasse come negli altri Paesi, molti personaggi sarebbero spariti da un pezzo..............:wink_:
dimenticavo buongiorno a tutti e a Grigio.................
-
Citazione:
miss_valentine
Ha detto che da Gennaio il biglietto del tram costerà 1 euro e mezzo :rolleyes:
lui si che parla il politichese che piace a voi (speed natan) e che non serve a un caxxxxxooooooooooooooooooooooooo,
anzi è proprio Bersani che deve ringraziare Besconi altro che di pietro :wink_::wink_:
una finta opposizione è proprio quello che gli ci voleva dal 94 x farsi i caxxi suoi in parlamento.
-
Citazione:
Intriplato
lui si che parla il politichese che piace a voi (speed natan) e che non serve a un caxxxxxooooooooooooooooooooooooo,
anzi è proprio Bersani che deve ringraziare Besconi altro che di pietro :wink_::wink_:
una finta opposizione è proprio quello che gli ci voleva dal 94 x farsi i caxxi suoi in parlamento.
NO, ti preogo: non ho nessuna voglia di parlarne seriamente anche qui :wink_:
PS: dov'è crio con le sue minchiate quando c'è bisogno? :dry: