Visualizzazione Stampabile
-
io mi sa che sono riuscito a vederlo......ti compare una maschera con le nazionalità, ne selezioni una e ti dovrebbe far vedere tutte le auto di quella nazionalità........:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
io mi sa che sono riuscito a vederlo......ti compare una maschera con le nazionalità, ne selezioni una e ti dovrebbe far vedere tutte le auto di quella nazionalità........:biggrin3:
non credo proprio, qualsiasi nazionalità scegli ti dice che has 0/xxx macchine :rolleyes:
-
sta settimana mi dedico al B O N D A G E :D
-
-
Citazione:
Geez
io mica ce l'ho :ph34r:
Se sei primo in lista...o avevi detto di averla o che l'avresti comprata..ora abbiamo un problema allora. Una lista per un'auto che nessuno ha :(
-
Houston, abbiamo un problema ...
Ps. a chi serve oggi invio libero... procedo ad accellerare la lista della 908... parto dall'ultimo in lista ... cosi' acceleriamo la chiusura della lista , ok Turbo?
-
Citazione:
Geez
non credo proprio, qualsiasi nazionalità scegli ti dice che has 0/xxx macchine :rolleyes:
a me è comparsa una lista di auto tutte italiane perchè avevo cliccato sulla bandiera.......aveva anche l'alfa 147 :biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
Se sei primo in lista...o avevi detto di averla o che l'avresti comprata..ora abbiamo un problema allora. Una lista per un'auto che nessuno ha :(
c'è stato un errore, io mica l'ho mai avuta sta auto :ph34r:
però forse so dove recuperarla :rolleyes:
-
Citazione:
Davide675
a me è comparsa una lista di auto tutte italiane perchè avevo cliccato sulla bandiera.......aveva anche l'alfa 147 :biggrin3:
Io ho pure la 147 Gta rossa!!! :wub:
http://www.alfavirtualclub.it/UserFi...ge/147gta3.jpg
-
Citazione:
L'inglese volante
Houston, abbiamo un problema ...
Ps. a chi serve oggi invio libero... procedo ad accellerare la lista della 908... parto dall'ultimo in lista ... cosi' acceleriamo la chiusura della lista , ok Turbo?
perfetto, procedi pure ;)
Citazione:
Geez
c'è stato un errore, io mica l'ho mai avuta sta auto :ph34r:
però forse so dove recuperarla :rolleyes:
ah ecco..
bhé..allora che aspetti?? vai a recuperarla :D:D