Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
vabbè...bei discorsi.....ma le camice chi le stira?????:w00t:
Portale in tintoria e non rompere :tongue:
Citazione:
Strega Klà
:blink: non le tendi bagnate che gocciolano e poi sotto l'enciclopedia ?:rolleyes:
L'enciclopedia? :cipenso: Questa mi manca..
-
Citazione:
Micha
:oook:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: non le tendi bagnate che gocciolano e poi sotto l'enciclopedia ?:rolleyes:
faccio la lavatrice dal lontano 1989.......ho conosciuto le magnificenze della centrifuga sin da giovane...grazie....:coool:
non sgocciolano....:dry:
-
Citazione:
Micha
vuoi che ti mando un rappresentante della De Agostini? .....
-
Citazione:
Micha
poi dice perchè uno non si stacca dalla mamma......le porto da lei.....:dry::wub:
-
Citazione:
Python
vuoi che ti mando un rappresentante della De Agostini? .....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
esattamente come hanno sempre fatto gli uomini e sinceramente credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole e nessuno ha il diritto di giudicare.
si può non condividere, o si può comprendere, ci si può fare qualche domanda ... ma ognuno deve essere libero di scegliere per se stesso cos'è meglio :wink_:
per carità...parole sante.
io non giudico singolarmente perchè non mi piace farlo, ma semplicemente faccio presente del "puttanaio" che vedo in giro e mi disgusta.
che l'uomo l'abbia sempre fatto è vero, ma ciò non toglie che sia uomo o donna reputo la cosa piuttosto triste.
per non parlare di quelle "donne" che ti nasconodono di essere sposate per poi scoprirlo dopo da altre persone.
quindi si ognuno è libero di scegliere per se stesso...anche prima negli esempi di Giuliana...uomo e donna sceglievano, tutto sommato la donna si faceva andare bene le cose così. nonostante ciò siamo tutti d'accordo nel dire che non sia giusto. mi sento semplicemente di dire che nemmeno i casi che ho riportato io non siano giusti. tutto qua :wink_:
Citazione:
roberto70
non parlavo solo della collaborazione domestica....parlavo del sostegno e della soddisfazione che ti da una donna che è soddisfatta della sua vita anche al di fuori della famiglia......oltre la quotidianità della vita domestica e delle cose pratiche.....
stai semplicemende esponendo il mio pensiero :wink_:
-
Citazione:
roberto70
faccio la lavatrice dal lontano 1989.......ho conosciuto le magnificenze della centrifuga sin da giovane...grazie....:coool:
non sgocciolano....:dry:
ma se le facessi sgocciolare, invece di centrifugarle, avrebbero meno pieghe e il peso dell'acqua le stirerebbe ;)
tutto vi dobbiamo insegnare :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
:oook:
solidarietà femminile.....tze.....quasi peggio di quella maschile....:coool:
-
Citazione:
Fabri83
per carità...parole sante.
io non giudico singolarmente perchè non mi piace farlo, ma semplicemente faccio presente del "puttanaio" che vedo in giro e mi disgusta.
che l'uomo l'abbia sempre fatto è vero, ma ciò non toglie che sia uomo o donna reputo la cosa piuttosto triste.
per non parlare di quelle "donne" che ti nasconodono di essere sposate per poi scoprirlo dopo da altre persone.
quindi si ognuno è libero di scegliere per se stesso...anche prima negli esempi di Giuliana...uomo e donna sceglievano, tutto sommato la donna si faceva andare bene le cose così. nonostante ciò siamo tutti d'accordo nel dire che non sia giusto. mi sento semplicemente di dire che nemmeno i casi che ho riportato io non siano giusti. tutto qua :wink_:
ti ripeto che è quello che hanno sempre fatto gli uomini per cui non capisco perchè ora che lo fanno anche alcune donne vi scandalizzate tanto :wink_: