« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
per carità...parole sante.
io non giudico singolarmente perchè non mi piace farlo, ma semplicemente faccio presente del "puttanaio" che vedo in giro e mi disgusta.
che l'uomo l'abbia sempre fatto è vero, ma ciò non toglie che sia uomo o donna reputo la cosa piuttosto triste.
per non parlare di quelle "donne" che ti nasconodono di essere sposate per poi scoprirlo dopo da altre persone.
quindi si ognuno è libero di scegliere per se stesso...anche prima negli esempi di Giuliana...uomo e donna sceglievano, tutto sommato la donna si faceva andare bene le cose così. nonostante ciò siamo tutti d'accordo nel dire che non sia giusto. mi sento semplicemente di dire che nemmeno i casi che ho riportato io non siano giusti. tutto qua
stai semplicemende esponendo il mio pensiero![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!