Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
siete noiosi....
http://www.derapate.it/img/Rossi-caduta-germania.jpg
ora mi chiedo... perchè colpevolizzare la moto... della caduta????? mica è viva... se cadi... è perchè sbagli una manovra... o no......? :cipenso: :coool:
beh certo se il 46 è un dio... e non sbaglia mai... è sihuramente colpa della moto.....
queste sono moto costruite per un certo tipo di rendimento ... é chiaro che un pilota che vuole stare davanti rischia del suo ... poi può capitare che cada perché la moto non tiene o perché il pilota sbaglia ... o per entrambe le cose ...
-
Citazione:
natan
queste sono moto costruite per un certo tipo di rendimento ... é chiaro che un pilota che vuole stare davanti rischia del suo ... poi può capitare che cada perché la moto non tiene o perché il pilota sbaglia ... o per entrambe le cose ...
ok... sei andato oltre.... va bene....
ma... ma.... il 46 ha dichiarato di aver compiuto una normale manovra.... non estrema o sbaglio? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ok... sei andato oltre.... va bene....
ma... ma.... il 46 ha dichiarato di aver compiuto una normale manovra.... non estrema o sbaglio? :rolleyes:
sarà la sua sensazione ... vai poi a vedere l'alchimia tra i due che dice ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
natan
sarà la sua sensazione ... vai poi a vedere l'alchimia tra i due che dice ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che dice?
dimmelo tu...
io non parlo con gli sconosciuti :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
che dice?
dimmelo tu...
io non parlo con gli sconosciuti :rolleyes:
non si sa ... bisognerebbe entrare in profondità nell'analizzare il fatto ... non se può ... o almeno ... io non ho le capacità ... :wink_:
-
Citazione:
Segy
rossi ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
non si sa ... bisognerebbe entrare in profondità nell'analizzare il fatto ... non se può ... o almeno ... io non ho le capacità ... :wink_:
le cose se non le sai.... salle..... :rolleyes:
Citazione:
bi_andrea_elle
rossi ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sono già stato smascherato..... sei come il 46.... arrivi in ritardo.... :rolleyes:
-
:risate:
mamma mia, ho le lacrime agli occhi non riesco asmettere di ridere
:risatona:
-
ma perchè ultimamente...... cade? :cipenso:
la moto è più di m..... ?