Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ok... sei andato oltre.... va bene.... ma... ma.... il 46 ha dichiarato di aver compiuto una normale manovra.... non estrema o sbaglio? sarà la sua sensazione ... vai poi a vedere l'alchimia tra i due che dice ......
Le verre est un liquide lent
-26
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da natan sarà la sua sensazione ... vai poi a vedere l'alchimia tra i due che dice ...... che dice? dimmelo tu... io non parlo con gli sconosciuti
Originariamente Scritto da Segy che dice? dimmelo tu... io non parlo con gli sconosciuti non si sa ... bisognerebbe entrare in profondità nell'analizzare il fatto ... non se può ... o almeno ... io non ho le capacità ...
Originariamente Scritto da natan non si sa ... bisognerebbe entrare in profondità nell'analizzare il fatto ... non se può ... o almeno ... io non ho le capacità ... le cose se non le sai.... salle..... Originariamente Scritto da bi_andrea_elle rossi ? sono già stato smascherato..... sei come il 46.... arrivi in ritardo....
Ultima modifica di Segy; 19/10/2011 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum