Buona serata bisbetici :wub:
Visualizzazione Stampabile
Buona serata bisbetici :wub:
Mi sono guardato il "Codice Da Vinci" ... ora vedo che su rete4 stanno passando "la piramide di paura" .... poi sarà la volta del "sogno di una notte di mezzo inverno" .... e domani sarà un altro giorno ... :wink_:
BUONE FESTE A TUTTI ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Auguri tardivi a tutti.....la giornata è stata carina, in famiglia (siamo rimasti in pochini!), bei regali sotto l'albero, pensati, frutto di un'attenzione e un amore attento e profondo di alunni, amici, figliolo e dell'ammmore mio!! Mi hanno riempito il cuore!
Vorrei concludere la giornata con un pensiero musicale, una canzoncina che era solita cantarmi la mia mamma e che, in previsione dell'anno nuovo, secondo me, calza ad hoc...
YouTube Video
buon santo stefano:wink_:
buona giornata bella gente, per giorni e giorni si parla del natale, e lui in un attimo passa.
Buona giornata bella gente:wink_:
Buona giornata! E' ancora festa ma per qualche giorno si torna alla normalità, con le nostre beghe i nostri problemi e poi di nuovo festa, sperando che il domani sia migliore :wink_:
Anche perchè ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anche io ho deluso. Mi sono fatto amici per l'eternita'.Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato amato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternita' ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.Ho telefonato solo per ascoltare una voce. E vivo ancora! E la vita, non mi stanca. E anche voi non dovrete stancarvene. E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perche' il mondo appartiene a chi osa. Ed io, però forse ho osato troppo! Portate pazienza ma stamane, giorno di festa, non so che fare. Ho deciso, romperò le scatole a voi miei cari :wub:
BuongiornOver, Maestro!!! Buongiorno MOndo!!:coool:
Che bel modo di rompere le scatole, mi si consenta! Bellissime riflessioni!:w00t:
Auguri a tutti gli Stefano (se ce ne sono tra gli Over!!:blink:)
Quanta affinità di pensiero provo nel leggerla, mio carissimo Grigio, quanta passione che brucia dentro e quanta trapela libera e incontenibile, nonostante i muri di cinismo costruiti intorno a me anche da chi amo di più.
Ho preso a morsi la vita, a volte i bocconi erano così grossi che a fatica li ho mandati giù e sono contenta di essere così.
Ho vissuto momenti meravigliosi con uomini che ancor oggi, sebbene lontani, sono cari al mio cuore, fatto pazzie, cose irrazionali e irragionevoli per ognuno di loro, vissuto attimi che continueranno a vivere all'infinito nei miei pensieri, provato l'eccitazione del successo di un'idea realizzata, di un progetto andato a buon fine, il dolore più atroce misto alla più grande delle gioie nel vedere i miei figli uscire dal mio corpo, la spossatezza e la grande soddisfazione nel vederli crescere e camminare da soli, mi sono messa alla prova anche di fronte alle paure più grandi, ho provato la disperazione, il nero vortice della delusione e il desiderio di autodistruzione, ma più di tutto io amo vivere, credo nella passione, ho sbagliato, sbaglio e sbaglierò e continuerò a mordere più di quello che potrò masticare di tutto e di tutti.
Buona continuazione miei carissimi Over.:wub: