Visualizzazione Stampabile
-
Certo, la sostizione è molto semplice.
Oltre a questa discussione (se cerchi verso l'inizio, trovi come fare), ce ne è un'altra sulle modalità di sostituzione (agevolo il link: http://www.forumtriumphchepassione.c...originali.html)
Nel caso ti servisse, un amico ha in vendita la sua centralina Ignitech (se non sbaglio, comprata e mai montata, quindi nuova)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
ehi...
quegli aborti a tre cilindri, come li chiami tu, meglio definiti come cancelli, se ti beccano per strada ti faranno riuscire a vedere solo per un po'.. ma solo per un po'.. i tubi di scappamento.. :risatona::risate2:
-
Citazione:
eusebius
Certo, la sostizione è molto semplice.
Oltre a questa discussione (se cerchi verso l'inizio, trovi come fare), ce ne è un'altra sulle modalità di sostituzione (agevolo il link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...originali.html)
Nel caso ti servisse, un amico ha in vendita la sua centralina Ignitech (se non sbaglio, comprata e mai montata, quindi nuova)
Grazie Eusebius andrò a rivedere i messeggi precedenti per cercare di capirci qualche cosa sulla sostituzione e la mappatura, tanto in caso di problemi so dove cercare gli esperti:lingua:, TCP.
Per la centralina intanto preferirei aspettare momenti migliori :cry: e cercare di capirci prima qualcosa di più.
Nel frattempo grazie ancora
:oook::oook::oook::oook::oook:
-
salve ragazzi sono nuovo iscritto, ho da poco acquistato una legend del 99 ferma da anni, gli ho pulito i carburatori sostituito i collettori asp e fatto tagliando cmpl....messa i moto ho fatto qualche giro di prova notando il famoso sighiozzo a bassi regimi poi mi si e seduta su 2 cilindri bruciandomi la candela ,isomma solita situazione. ora leggendo la discussione ho notato la modifica centralina ignitec di triumphead e mi chiedevo oppure chiedevo a voi se avete mai piu avuto problemi con questa modifica....se qualcuno puo delucidarmi meglio su cm agire...grazie anticipatamente.
-
Citazione:
hamby83
salve ragazzi sono nuovo iscritto, ho da poco acquistato una legend del 99 ferma da anni, gli ho pulito i carburatori sostituito i collettori asp e fatto tagliando cmpl....messa i moto ho fatto qualche giro di prova notando il famoso sighiozzo a bassi regimi poi mi si e seduta su 2 cilindri bruciandomi la candela ,isomma solita situazione. ora leggendo la discussione ho notato la modifica centralina ignitec di triumphead e mi chiedevo oppure chiedevo a voi se avete mai piu avuto problemi con questa modifica....se qualcuno puo delucidarmi meglio su cm agire...grazie anticipatamente.
Prima di cambiare centralina io sostituirei la bobina del cilindro incriminato .
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Ciao hamby,
io nel 2012 ho montato la centralina Carmo.
Ha funzionato benissimo fino all'anno scorso quando il contagiri ha singhiozzato per un po' per poi smettere di funzionare.
Ora la moto va bene, ma il contagiri è fermo.
Ho fatto delle prove e le cause possono essere due:
-segnale dalla centralina assente
-impianto elettrico cotto
dovrò indagare con calma.
Questa è la mia esperienza.
ciao
:dry:
-
Citazione:
ale3
Ciao hamby,
io nel 2012 ho montato la centralina Carmo.
Ha funzionato benissimo fino all'anno scorso quando il contagiri ha singhiozzato per un po' per poi smettere di funzionare.
Ora la moto va bene, ma il contagiri è fermo.
Ho fatto delle prove e le cause possono essere due:
-segnale dalla centralina assente
-impianto elettrico cotto
dovrò indagare con calma.
Questa è la mia esperienza.
ciao
:dry:
Se non ricordo male ( sempre che dipenda dal segnale e non dal contagiri ) che puoi prelevare il negativo della bobina del cilindro n1 per inviare il segnale al contagiri .
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
la prova della bobina l'ho fatta invertendo le bobine con quella di un cilindri che funziona ma il cilindro dx rimane sempre morto!!!
-
Citazione:
hamby83
la prova della bobina l'ho fatta invertendo le bobine con quella di un cilindri che funziona ma il cilindro dx rimane sempre morto!!!
Sarò banale, ma ti consiglio la configurazione ignitech + bobine jap con mappatura ad hoc (tutte le info su questo post).
Da 2 anni ferma, a zero problemi in 6 anni.
Ciao a tutti e ben rivisti
-
Grazie triumphead mi sto gia attivando per la tua configurazione vi aggiornero app sara tutto pronto...