Visualizzazione Stampabile
-
Balotelli è stato scaricato e preso a calci nel culo ovunque sia andato, è un uomo di merda e non è magi migliorato,
essere odiati da tutti quelli che ti stanno intorno, escluso tifosi con paraocchi (perchè gli altri capiscono bene chi è Balotelli), e di ghente che gli sta introno ne ha cambiata
nessuno ha scaricato colpe su di lui e che dopo tanto tirare di sicuro in molti si sono rotti i coglioni e giustamente gli hanno dato i calci nei denti, a differenza degli altri non santi in campo, Chiellini De Rossi questo ha rotto i coglioni a chiunque e si è fatto metere alla porta da Bonucci ,che lo difese apertamente qualche anno fa tapppandogli la bocca per non farlo buttar fuori (mi sembra all'europeo)
quindi di che stiamo parlando da su un po' di obbiettività, togliete il salame dagli occhi.
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Balotelli è stato scaricato e preso a calci nel culo ovunque sia andato, è un uomo di merda e non è magi migliorato,
essere odiati da tutti quelli che ti stanno intorno, escluso tifosi con paraocchi (perchè gli altri capiscono bene chi è Balotelli), e di ghente che gli sta introno ne ha cambiata
nessuno ha scaricato colpe su di lui e che dopo tanto tirare di sicuro in molti si sono rotti i coglioni e giustamente gli hanno dato i calci nei denti, a differenza degli altri non santi in campo, Chiellini De Rossi questo ha rotto i coglioni a chiunque e si è fatto metere alla porta da Bonucci ,che lo difese apertamente qualche anno fa tapppandogli la bocca per non farlo buttar fuori (mi sembra all'europeo)
quindi di che stiamo parlando da su un po' di obbiettività, togliete il salame dagli occhi.
;;)
Hai ragione anche tu e questo dimostra come spesso la verità sia nel mezzo....
-
Citazione:
jamex
È tre giorni che ho febbre alta non ce l'ho fatta a leggere tutto :D
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Ah ecco...qua' si spiega l'assennatezza dei tuoi scritti odierni...non sei in possesso delle tue normali facolta' intellettive :D
-
Citazione:
n0x
Ah ecco...qua' si spiega l'assennatezza dei tuoi scritti odierni...non sei in possesso delle tue normali facolta' intellettive :D
Mi sono spaventato inutilmente.....:oook:
-
No è Buffon che deve stare a casa.
:madoo:
-
Citazione:
leo
Hai ragione anche tu e questo dimostra come spesso la verità sia nel mezzo....
come sempre del resto :D
non che io abbia ragione che la verità sta nel mezzo.
;;)
-
Citazione:
marco72
stasera biscottone yankee-krauti ?
:dry:
niente di più facile
-
A questo punto mi augurerei di trovare un ct giovane,che rivoluzioni il tutto cercando di far le nozze con i fichi secchi,ma a lungo termine...
Se viene MAncini a fare il ct mi prende uno strubo....
-
Citazione:
Black Death
;;)
Si ok...pero' buffon e de rossi piu' ci penso e piu' l'hanno fatta fuori dal vaso secondo me. I problemi "di gruppo" li dovevano risolvere tra 4 mura. Andare in tv...bah
Citazione:
leo
A questo punto mi augurerei di trovare un ct giovane,che rivoluzioni il tutto cercando di far le nozze con i fichi secchi,ma a lungo termine...
Se viene MAncini a fare il ct mi prende uno strubo....
Preferisci allegri? :D
P.s. sai che alla fine scelgono lui davvero?!!! Fa fuori tutti i vecchi a partire da buffone e de rossi e riparte da tutte le nuove leve, anche se fanno cagare. Praticamente la stessa scena vista col milan...cazzi vostri :)
-
e' venuto fuori il nome di Zenga