Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 503

Discussione: MONDIALI 2014 part. 2

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Balotelli è stato scaricato e preso a calci nel culo ovunque sia andato, è un uomo di merda e non è magi migliorato,

essere odiati da tutti quelli che ti stanno intorno, escluso tifosi con paraocchi (perchè gli altri capiscono bene chi è Balotelli), e di ghente che gli sta introno ne ha cambiata

nessuno ha scaricato colpe su di lui e che dopo tanto tirare di sicuro in molti si sono rotti i coglioni e giustamente gli hanno dato i calci nei denti, a differenza degli altri non santi in campo, Chiellini De Rossi questo ha rotto i coglioni a chiunque e si è fatto metere alla porta da Bonucci ,che lo difese apertamente qualche anno fa tapppandogli la bocca per non farlo buttar fuori (mi sembra all'europeo)

quindi di che stiamo parlando da su un po' di obbiettività, togliete il salame dagli occhi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Balotelli è stato scaricato e preso a calci nel culo ovunque sia andato, è un uomo di merda e non è magi migliorato,

essere odiati da tutti quelli che ti stanno intorno, escluso tifosi con paraocchi (perchè gli altri capiscono bene chi è Balotelli), e di ghente che gli sta introno ne ha cambiata

nessuno ha scaricato colpe su di lui e che dopo tanto tirare di sicuro in molti si sono rotti i coglioni e giustamente gli hanno dato i calci nei denti, a differenza degli altri non santi in campo, Chiellini De Rossi questo ha rotto i coglioni a chiunque e si è fatto metere alla porta da Bonucci ,che lo difese apertamente qualche anno fa tapppandogli la bocca per non farlo buttar fuori (mi sembra all'europeo)

quindi di che stiamo parlando da su un po' di obbiettività, togliete il salame dagli occhi.

Hai ragione anche tu e questo dimostra come spesso la verità sia nel mezzo....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    È tre giorni che ho febbre alta non ce l'ho fatta a leggere tutto

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Ah ecco...qua' si spiega l'assennatezza dei tuoi scritti odierni...non sei in possesso delle tue normali facolta' intellettive
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ah ecco...qua' si spiega l'assennatezza dei tuoi scritti odierni...non sei in possesso delle tue normali facolta' intellettive
    Mi sono spaventato inutilmente.....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    No è Buffon che deve stare a casa.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Hai ragione anche tu e questo dimostra come spesso la verità sia nel mezzo....
    come sempre del resto

non che io abbia ragione che la verità sta nel mezzo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    stasera biscottone yankee-krauti ?

niente di più facile
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    speed neolitictriple 955
    A questo punto mi augurerei di trovare un ct giovane,che rivoluzioni il tutto cercando di far le nozze con i fichi secchi,ma a lungo termine...
    Se viene MAncini a fare il ct mi prende uno strubo....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Si ok...pero' buffon e de rossi piu' ci penso e piu' l'hanno fatta fuori dal vaso secondo me. I problemi "di gruppo" li dovevano risolvere tra 4 mura. Andare in tv...bah

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A questo punto mi augurerei di trovare un ct giovane,che rivoluzioni il tutto cercando di far le nozze con i fichi secchi,ma a lungo termine...
    Se viene MAncini a fare il ct mi prende uno strubo....
    Preferisci allegri?

P.s. sai che alla fine scelgono lui davvero?!!! Fa fuori tutti i vecchi a partire da buffone e de rossi e riparte da tutte le nuove leve, anche se fanno cagare. Praticamente la stessa scena vista col milan...cazzi vostri
    Ultima modifica di n0x; 26/06/2014 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    e' venuto fuori il nome di Zenga

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •