Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Oggi è morto un grande giornalista romano...Gianfranco De Laurentis...era juventino ma nessuno lo sapeva...discreto come un giornalismo che non è più, stuprato dall'avvento del giornalista-tifoso presente in quasi ogni trasmissione ormai...gente che fomenta ed amplifica odio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
garbato, simpatico, competente,
lui e Franco Lauro erano i giornalisti sportivi che più mi piacevano:
se ne sono andati entrambi in questo stramaledetto 2020
-
Sembra che li Napoli abbia perso 0-3 a tavolino più 1 punto di penalizzazione.......:popcornsmiley:
-
AHAHAH.
La sentenza è esilarante. In pratica il napolacchio PRIMA ha deciso che non andava a torino. DOPO ha ricevuto dell'ASL, dietro insistenza, una nota che non poteva andare
Che Pulcinella :D
-
Citazione:
Domino
Sembra che li Napoli abbia perso 0-3 a tavolino più 1 punto di penalizzazione.......:popcornsmiley:
Il meno 1 glielo lasciano ma il 3-0 verrà tolto e la partita ripetuta...
-
Citazione:
Fermissimo
Il meno 1 glielo lasciano ma il 3-0 verrà tolto e la partita ripetuta...
Se annullano lo 0-3 e’ una buffonata sopratutto dopo l’intervento di De Luca che ha reso il tutto ancora più comico.......il Napoli,anzi il suo presidente merita ampiamente lo 0-3 a tavolino così la finisce di coinvolgere nelle sue pantomime l’intero sistema calcio italiano.....se le cose vanno male nel nostro calcio è proprio per colpa di gente come ADL,Lotito,Preziosi,Cellino ecc credo che ormai ne abbiamo tutti abbastanza di fare figure di merda per come gestiamo lo sport più seguito del nostro Paese.
-
Citazione:
Domino
Se annullano lo 0-3 e’ una buffonata sopratutto dopo l’intervento di De Luca che ha reso il tutto ancora più comico.......il Napoli,anzi il suo presidente merita ampiamente lo 0-3 a tavolino così la finisce di coinvolgere nelle sue pantomime l’intero sistema calcio italiano.....se le cose vanno male nel nostro calcio è proprio per colpa di gente come ADL,Lotito,Preziosi,Cellino ecc credo che ormai ne abbiamo tutti abbastanza di fare figure di merda per come gestiamo lo sport più seguito del nostro Paese.
Quoto nella pietra
-
Non abbiate timore... il nostro presidente agnelli si sta organizzando con le altre squadre europee x la superlega.. tra un paio d anni lasciamo la serie a in mano al napoli roma lazio fiorentina....
-
ora tavolino rientra nella classifica marcatori...
-
Citazione:
urasch
ora tavolino rientra nella classifica marcatori...
Già sta a 6 reti! :w00t:
Citazione:
Manuele91
Non abbiate timore... il nostro presidente agnelli si sta organizzando con le altre squadre europee x la superlega.. tra un paio d anni lasciamo la serie a in mano al napoli roma lazio fiorentina....
Sempre troppo tardi :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Già sta a 6 reti! :w00t:
Sempre troppo tardi :w00t:
:miaddormento: