"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sembra che li Napoli abbia perso 0-3 a tavolino più 1 punto di penalizzazione.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
AHAHAH.
La sentenza è esilarante. In pratica il napolacchio PRIMA ha deciso che non andava a torino. DOPO ha ricevuto dell'ASL, dietro insistenza, una nota che non poteva andare
Che Pulcinella![]()
Se annullano lo 0-3 e’ una buffonata sopratutto dopo l’intervento di De Luca che ha reso il tutto ancora più comico.......il Napoli,anzi il suo presidente merita ampiamente lo 0-3 a tavolino così la finisce di coinvolgere nelle sue pantomime l’intero sistema calcio italiano.....se le cose vanno male nel nostro calcio è proprio per colpa di gente come ADL,Lotito,Preziosi,Cellino ecc credo che ormai ne abbiamo tutti abbastanza di fare figure di merda per come gestiamo lo sport più seguito del nostro Paese.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Non abbiate timore... il nostro presidente agnelli si sta organizzando con le altre squadre europee x la superlega.. tra un paio d anni lasciamo la serie a in mano al napoli roma lazio fiorentina....
ora tavolino rientra nella classifica marcatori...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".