Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudio_triple1050
Molto probabilmente faranno delle maniglie da avvitare al telaietto, come sui modelli 2011-2016
Non so se fosse disponibile per il my 2016-2020
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
lo spero
le maniglie da serbatoio non le posso vedere e in coppia sul serbatoio spesso ci metto la borsa...
in coppia il maniglione della street è una manna per me e per la zavorra
———————————————————————————————————————————-———————-————
ho sbagliato il quote...volevo rispondere a duncan
Si serve specifico,oggi trovi in commercio anche quelli che fanno sia litio che classiche
l’utoscarica delle batterie litio è molto più lenta rispetto alle solite
Citazione:
F@bio
Tieni conto che tante cose sono gia di serie, quick shift, parafango posteriore... Essendo solo questo il modello non c'è bisogno di fare un catalogo con questi accessori, al max li trovi nei ricambi...
Ho letto che la connessione con lo smartphone con navigazione turn by turn è compresa, qualcuno l'ha usata sulle versioni precedenti?
Se è funzionale e pratica è un grosso punto a favore
-
Citazione:
tarmaco78
lo spero
le maniglie da serbatoio non le posso vedere e in coppia sul serbatoio spesso ci metto la borsa...
in coppia il maniglione della street è una manna per me e per la zavorra
———————————————————————————————————————————-———————-————
ho sbagliato il quote...volevo rispondere a duncan
Si serve specifico,oggi trovi in commercio anche quelli che fanno sia litio che classiche
l’utoscarica delle batterie litio è molto più lenta rispetto alle solite
Se è funzionale e pratica è un grosso punto a favore
Grazie
-
Citazione:
pave
Non nasce per quello... e non mi pare diversa dalla 1050 sotto questo aspetto.
Lamps
si sì ovvio , mia moglie Qdo è salita sulla vecchia mi ha insultato per aver venduto L Hyper con cui stava comodissima
-
Citazione:
frenkyspeed
si sì ovvio , mia moglie Qdo è salita sulla vecchia mi ha insultato per aver venduto L Hyper con cui stava comodissima
La mia ci viene poco ma ha benedetto il passaggio da Speed 08 a Trux R, mo mi tocca risentirla :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
La mia ci viene poco ma ha benedetto il passaggio da Speed 08 a Trux R, mo mi tocca risentirla :ph34r::biggrin3:
a detta di mia moglie era la più scomoda tra tutte le moto avute ...non è una che si lamenta mai devo dire e vista la posizione le credo..tra L altro lei è magra immagino una più in carne li dietro
-
motivo in più per togliere le pedane passeggero e montare il monoposto [emoji16]
meno peso = più divertimento e minor responsabilità
-
Citazione:
z4fun
motivo in più per togliere le pedane passeggero e montare il monoposto [emoji16]
meno peso = più divertimento e minor responsabilità
Già inclusa la staffa e me la faccio consegnare monoposto [emoji1360]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Vero! io la staffa metterei aftermarket in carbonio.
-