Visualizzazione Stampabile
-
mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
mi sà che io qua non posso..:cry::cry::cry:
e si...sono troppo giovane:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
:tongue:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
mi sà che io qua non posso..:cry::cry::cry:
e si...sono troppo giovane:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
:tongue:
:biggrin3:TRANQUILLO, INVECCHIERAI ANCHE TU:biggrin3: CIAO
-
Citazione:
Grigio
:biggrin3:TRANQUILLO, INVECCHIERAI ANCHE TU:biggrin3: CIAO
Tranquillo Grigio, io non invecchio, tranquillo, sennò che me li mangio a fare mezzo chilo di peperoncini ultrapiccanti con zard senza DB killer al giorno???
:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2:
ricetta terrona ma ultra funzionante..:biggrin3::biggrin3:
-
buongiorno a tutti amici over 40
-
Citazione:
Grigio
:laugh2:Così posso accettare:laugh2:
Non te la prendere, anche portaborseonorariodelpresidentenonchésostitutodellostessoincasodiassenzaafiancodelvice può essere un tuo diritto.
-
Citazione:
valentinorossi
buongiorno a tutti amici over 40
buongiorno si
ma over lo dici ad un'altro..
:risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao gente giornata brutta anche a brescia vien giù a secchiate :wink_:
-
Citazione:
natan
Non te la prendere, anche portaborseonorariodelpresidentenonchésostitutodellostessoincasodiassenzaafiancodelviceASSAGGIATORE può essere un tuo diritto.
Sono felice che i nostri italici governanti non leggano questi post. Sai che spunti per nuove cariche istitunazionali. Che noi poi dovremmo mantenere. Sarebbe bene scrivere in codici criptati, non si sa mai.
Comunque troppo buono, cariche così impegnative sarebbero fatali per il mio bio ritmo.
-
Citazione:
Grigio
Sono felice che i nostri italici governanti non leggano questi post. Sai che spunti per nuove cariche istitunazionali. Che noi poi dovremmo mantenere. Sarebbe bene scrivere in codici criptati, non si sa mai.
Comunque troppo buono, cariche così impegnative sarebbero fatali per il mio bio ritmo.
Non ti preoccupare che sotto mentite spoglie i governanti di tutto il mondo hanno già creato anche cariche istituzionali ben più complesse e inutili di quelle che proponiamo noi. È che loro le devono far passare alla gente e le camuffano molto, ma molto bene. Io ho imparato da loro.:tongue:
-
Scusa, ma tu, SVIZZERO ? o di Novi ?