mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
mi sà che io qua non posso..
e si...sono troppo giovane
![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
mi sà che io qua non posso..
e si...sono troppo giovane
![]()
buongiorno a tutti amici over 40
ciao gente giornata brutta anche a brescia vien giù a secchiate![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Sono felice che i nostri italici governanti non leggano questi post. Sai che spunti per nuove cariche istitunazionali. Che noi poi dovremmo mantenere. Sarebbe bene scrivere in codici criptati, non si sa mai.
Comunque troppo buono, cariche così impegnative sarebbero fatali per il mio bio ritmo.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non ti preoccupare che sotto mentite spoglie i governanti di tutto il mondo hanno già creato anche cariche istituzionali ben più complesse e inutili di quelle che proponiamo noi. È che loro le devono far passare alla gente e le camuffano molto, ma molto bene. Io ho imparato da loro.![]()
Le verre est un liquide lent
Scusa, ma tu, SVIZZERO ? o di Novi ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !