Benvenuto in questa allegra compagnia!
Benvenuto in questa allegra compagnia!
Naturalmente Over!!!!!!
Tiziano, vedo che anche senza di me riesci a tener in testa il nostro ben amato over 40. Complimenti!!!
Hai dimenticato l'ossigenatore, nonché agopunturista cinese ... per i tracolli
Ma poi hai dimenticato che il nostro presidente é e rimarrà Giulio, sia onorario che in pectore.
A Grigio gli si può dare qualcosina di straforo, tipo sottovicepresidenteonorarioinpectore.
Come guardasigilli va bene, posso anche provarci, sebbene la precisione non sia un mio forte.
Ultima modifica di natan; 16/09/2007 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ciao gente solo un toccata e fuga per leggervi e salutarvi, e sapere che state tutti bene, ci sentiamo domani, sono daccordo di aggiungere il nostro caro cinese nella lista![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Salve ragazzi non sapete la fatica a rimanere in prima pagina senza commettere omicidi
Ho conosciuto giovedi' scorso il mitico GIORGIO portabombole professionista, gran bella persona!
Buon inizio settimana a tutte/i gli over!
Ultima modifica di TizioCustom58; 17/09/2007 alle 04:59 Motivo: UnionePost automatica
Naturalmente Over!!!!!!
buongiorno a tutti gli over e buon lavoro.passato bene il week end?qui la settimana comincia male c'è un temporale incredibile.ciao
Oggi piove ... buona giornata a tutti, over e non over![]()
Le verre est un liquide lent
Qui in valle, splende il sole. Ciao a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !