Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
41/1200 173/1200 317/1200 606/1200
JL ma questi sono veramente le tue quantità disponibili? se è così significa che hai una montagna di grano. se fai il mercato lo puoi tranquillamente scambiare a tuo vantaggio, ad esempio dai 100 grano e ottieni 150 legno
-
Citazione:
GREG
miiii ma quante ne sai!!! :biggrin3:
Son tutta testa!!!!!
-
Citazione:
ilgianlu
JL ma questi sono veramente le tue quantità disponibili? se è così significa che hai una montagna di grano. se fai il mercato lo puoi tranquillamente scambiare a tuo vantaggio, ad esempio dai 100 grano e ottieni 150 legno
ma io non ce l'ho il mercato e l'unica costruzione che riesco a far avanzare di livello è il nascondiglio segreto...ce l'ho a livello 2 tutti gli altri a 1 e non riesco a farli avanzare:(
-
Citazione:
ilgianlu
Direi che non ha legno per costruire qualcosa.....
JL aumenta la produzione di legno e poi puoi fare mille cose con tutto quel grano!!!!!
Occhio però che non vengano a fare razzia!!!!!!
-
Citazione:
sem13
perche per fare qualsiasi cosa consumi risorse e quindi il tuo magazzino si abbassa e per avere le risorse per fare qualcos'altro deve passare più tempo!
Ipotesi semplicistica
se per ampliare il campo di grano ti serve 10 di legno
produci 5 di legno ogni ora potrai farlo tra 2 ore alle 14.34
se per ampliare la miniera di ferro ti serve 5 di legno lo potrai fare tra 1 ora alle 13.34
ma se tra un ora alle 13.34 fai la miniera di ferro allora l'orario in cui potrai fare il campo di grano verrà posticipato di un'ora cioè alle 15.34visto che per fare la miniera hai usato 5 di legno e quindi devi aspettare un'ora in più del previsto per avere la produzione di legno sufficiente
oddio!!!ma che roba è???quanti calcoli...facciamo che continuo a lavorare alla rinfusa...chi vivrà vedrà...
-
Citazione:
JL.
ma io non ce l'ho il mercato e l'unica costruzione che riesco a far avanzare di livello è il nascondiglio segreto...ce l'ho a livello 2 tutti gli altri a 1 e non riesco a farli avanzare:(
cerca di fare il mercato e di scambiare il grano che hai in più, o di usare le risorse che hai maggiormente . se qualcuno di attaccasse ti porterebbe via quasi tutto
-
Citazione:
JL.
amplia le segherie!!!!!!!!!
Oppure scambia grano con legno!!!!!!!!
Citazione:
JL.
oddio!!!ma che roba è???quanti calcoli...facciamo che continuo a lavorare alla rinfusa...chi vivrà vedrà...
:blink::blink::blink:
-
[Legno] 81/1200 [Argilla] 214/1200 [Ferro] 95/1200 [Grano] 744/1200
chi vuole del grano per legno o ferro??
-
come faccio a scambiare il grano per il legno?se lo vuole qualcunoè disponibile però nn so come fare
-