Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
stavo giusto leggendo il post sulla crisi :biggrin3::rolleyes::rolleyes:
in Svizzera è pieno di bancomat e di contante, no crisi lassu :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
in Svizzera è pieno di bancomat e di contante, no crisi lassu :w00t:
quindi basta andare a qualunque sportello con un qualunque bancomat e ti danno i soldi ? Me lo potevi dire una settimana fa , quando sono andato a vegliar....a trovare Natan
-
Citazione:
Luigi
quindi basta andare a qualunque sportello con un qualunque bancomat e ti danno i soldi ? Me lo potevi dire una settimana fa , quando sono andato a vegliar....a trovare Natan
la si che fanno circolare i dindoni mica come noi,
ci sono svizzeri che in questo periodo di magra assoluta vanno in vacanza a Cuba !!! :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
la si che fanno circolare i dindoni mica come noi,
ci sono svizzeri che in questo periodo di magra assoluta vanno in vacanza a Cuba !!! :rolleyes:
adesso ti spiego una cosa :rolleyes: loro i dindoni li fanno circolare perchè ce li hanno.....:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
adesso ti spiego una cosa :rolleyes: loro i dindoni li fanno circolare perchè ce li hanno.....:rolleyes:
è da un pò che te lo dico io, ma ascolti o che cosa ? :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
è da un pò che te lo dico io, ma ascolti o che cosa ? :tongue:
a volte il mukkese è davvero ostico :wink_: scusa ma sono fuori esercizio......cos'è che mi vai ripetendo... di grazia ?
-
Citazione:
Luigi
a volte il mukkese è davvero ostico :wink_: scusa ma sono fuori esercizio......cos'è che mi vai ripetendo... di grazia ?
:tongue:
che lassu i dindoni li hanno x davvero ;)
-
Citazione:
Intriplato
:tongue:
che lassu i dindoni li hanno x davvero ;)
sai che , qualche tempo fa, sentivo parlare due amici di Natan che si lamentavano che guadagnavano poco e gli rodeva vedere tutta la ricchezza che c'è in lombardia ? Non scherzo
-
Citazione:
Luigi
sai che , qualche tempo fa, sentivo parlare due amici di Natan che si lamentavano che guadagnavano poco e gli rodeva vedere tutta la ricchezza che c'è in lombardia ? Non scherzo
o eravate voi 2 ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Voi due comare che fate? .....
......................... sti dindoni dove stanno?
...in lombardia ... in lombardia ....
:tongue::tongue::tongue: (ma anche un po' in campania):biggrin3:parola di sprite ... :rolleyes: