Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Se per voi il 40% di 180 cv su i passi alpini è guidare sereni, io è questo che intendo.. Cmq la mia guida la vedete sul mio canale youtube Fabiocisla, ditemi voi quanto sto sfruttando la Speed... Vi consiglio il Passo Mendola dove carichi ho davanti un mio socio con la SFv4
Guarda facciamo così, non usiamo le percentuali per esprimere quanto sfruttiamo una moto, se no si creano incomprensioni.
Se uno guida sui passi alpini è già diverso da uno che ha a disposizione non solo il misto stretto ma anche strade veloci con curve veloci. Ovvio come ti ho già detto che sui passi alpini ti do ragione. Uno a casa ci deve anche tornare... 😉 direi che ci siamo chiariti
-
Per "dovere di cronaca" la moto in 2a segna oltre 150kmh , in 3a 190kmh , in 4a 225 , ...in prima nn ho mai tirato ma credo oltre i 100 e nelle altre non so.....
Poi cercate le percentuali dove credete : su strada , se non è autobahn o pista , se ne utilizza meno della metà di "potenziale" e si va già di un buon passo.....
-
limitatore della prima attorno ai 140
limitatore della seconda 170
limitatore terza 200
Questo almeno a tachimetro..
Già sfruttare a pieno la seconda è un impegno non da poco :D
-
Ragazzi, apprezzo il vostro sforzo e le vostre argomentazioni ma veramente stiamo parlando di QUESTO? [emoji4]
Una delle prime cose che si apprendono guidando moto di un certo livello e poi salendo su altre molto, molto meno performanti (ho una buona esperienza in questo avendo avuto per otto anni la Thunderbird 900 affiancata a due Speed Triple) è che essendo noi stessi a guidarle, su percorsi dove non si possono raggiungere velocità importanti (tralasciando il codice della strada ed i limiti imposti) si va PIÙ O MENO allo stesso passo.
Ha spiegato bene Ekofox evidenziando che con moto più performanti a livello di motore e ciclistica, la stessa "prestazione" si raggiunge rischiando meno e con un impegno psicofisico inferiore.
Chi non lo capisce probabilmente non lo ha provato oppure parla di Drag Race sul kilometro di rettilineo. [emoji4]
-
Allegati: 1
CAMBIAMO DISCORSO perché da una battuta ci nasce sempre una polemica.
Ho trovato per caso questa foto su Instagram relativa probabilmente ad un nuovo scarico alto per la 1200
Allegato 276418
-
Citazione:
LUC81
CAMBIAMO DISCORSO perché da una battuta ci nasce sempre una polemica.
Ho trovato per caso questa foto su Instagram relativa probabilmente ad un nuovo scarico alto per la 1200
Allegato 276418
Urca! Il ritorno dello scarico alto!!:biggrin3:
https://www.pro-race.co.uk/#!/SPEED-...21/c/119987364
-
Citazione:
ekofox
Sarebbe bello.... Forse è in prossima uscita... Boh chi lo sa...
-
Allegati: 1
Lo avevo messo sulla mia ex 1050, naturalmente cinese, questo è cmq non omogato a vedere la mancanza dello scatolotto sotto...Allegato 276422
-
Citazione:
F@bio
Lo avevo messo sulla mia ex 1050, naturalmente cinese, questo è cmq non omogato a vedere la mancanza dello scatolotto sotto...
Allegato 276422
Io non riesco a capire dalla foto se è un doppio scarico o un singolo sotto sella. .. Mi riferisco alla foto che ho pubblicato io...
-
Anche Austin Racing è prossima a fare degli scarichi, e anche lei uno sotto al codino stile superduke 1290. Certi nei commenti dicono anche uno omologato, speriamo sia decente !