Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
guarda che ha riposato cosa stai dicendo:laugh2:
certo che Voi interisti (non tutti fortunatamente) dovreste essere considerati "fauna protetta"...........perchè come farebbe l'universo senza i vostri equilibrati giudizi.
Cambiate idee sui calciatori a seconda della casacca che indossano...............:wink_::wink_:
Citazione:
roberto70
noi siam stati sfortunati flag....giochiamo sempre con squadre che si difendono in 10.....altrimenti saremmo primi...:coool:
infatti è per quello che sabato sera Abbiati ha "rubato" lo stipendio..........(una volta si diceva premio-partita)..............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
certo che Voi interisti (non tutti fortunatamente) dovreste essere considerati "fauna protetta"...........perchè come farebbe l'universo senza i vostri equilibrati giudizi.
Cambiate idee sui calciatori a seconda della casacca che indossano...............:wink_::wink_:
Io sono protetto dalla lipu:biggrin3:
ti riporto la battuta su ibra
sai perchè lo chiamano ibracadabra????
perchè in champions sparisce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
torna indietro un paio di pagine e rileggi quello che ho scritto su ibra:wink_:
L'idea purtroppo è quella e non cambia,e lui non fa nulla per farla cambiare
è cosi c'è poco da fare è un grande,ma nelle partite fondamentali si estrania
-
Citazione:
Medoro
Io sono protetto dalla lipu:biggrin3:
ti riporto la battuta su ibra
sai perchè lo chiamano ibracadabra????
perchè in champions sparisce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
torna indietro un paio di pagine e rileggi quello che ho scritto su ibra:wink_:
L'idea purtroppo è quella e non cambia,e lui non fa nulla per farla cambiare
è cosi c'è poco da fare è un grande,ma nelle partite fondamentali si estrania
avevo già letto.
Mi pare che nel derby di andata ...solo la "presenza" abbia "sbarellato qualche interista.....................
di questa squadra che ti propongo le immagini quanti si sono estraniati????????
-
Citazione:
mister51
avevo già letto.
Mi pare che nel derby di andata ...solo la "presenza" abbia "sbarellato qualche interista.....................
ma quella per loro era mica una partita fondamentale......era la solita scapoli ammogliati :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
avevo già letto.
Il derby di andata vi è andato bene,un rigorino e via:wink_:
L'inter non ha giocatori che spariscono sistematicamente nelle grandi occasioni,la squadra può giocare male perdere come accaduto con il totthenam o con l'udinese il chievo o tante altre occasioni un giocatore o più possono giocare male,ma non capita più di vedere la squdra giocare e 1-2 estraniarsi,capitava con ibra e con balotelli,per fortuna o no questo lo dirà solo il tempo non ci sono più e questo non accade si vince e si perde insieme.
Al milan questo sta accadendo con ibra(l'ha fatto ovunque abbia giocato) e sta capitanto con pato,sarà per via dell'infortunio o per altri motivi ma ultimamente è cosi
-
Mister sarò incompetente, ma bastava un golletto x riaprire le danze, eccheccazzo con lo squadrone che avete :cry:
-
Citazione:
flag
ma quella per loro era mica una partita fondamentale......era la solita scapoli ammogliati :biggrin3:
noi il turno l'abbiamo passato voi:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Medoro;4445120[COLOR="Red"
]Il derby di andata vi è andato bene,un rigorino e via[/COLOR]:wink_:
L'inter non ha giocatori che spariscono sistematicamente nelle grandi occasioni,la squadra può giocare male perdere come accaduto con il totthenam o con l'udinese il chievo o tante altre occasioni un giocatore o più possono giocare male,ma non capita più di vedere la squdra giocare e 1-2 estraniarsi,capitava con ibra e con balotelli,per fortuna o no questo lo dirà solo il tempo non ci sono più e questo non accade si vince e si perde insieme.
Al milan questo sta accadendo con ibra(l'ha fatto ovunque abbia giocato) e sta capitanto con pato,sarà per via dell'infortunio o per altri motivi ma ultimamente è cosi
affermazione quanto meno bizzara.................
sul econdo concetto che i giocatori dll'Inter non si estraneano mai......................va bhe se sei convinto......................:biggrin3: è inutile che perdo tempo a cercare diconvincer ti che forse non sempre come dici tu.............:wink_:
-
Citazione:
mister51
affermazione quanto meno bizzara.................
sul econdo concetto che i giocatori dll'Inter non si estraneano mai......................va bhe se sei convinto......................:biggrin3: è inutile che perdo tempo a cercare diconvincer ti che forse non sempre come dici tu.............:wink_:
dai dai sei ancora amareggiato per ieri dai non prendertela c'è pure il bari da superare il palermo e poi il derby,un rigorino e via:biggrin3:
-