Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 510

Discussione: visto che fear...latita.......apro [Cempionslig inside]

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    nonostante il pungente "sarcasmo"..tiferò Inter ...fino alla finale........per tifare l'altra finalista...............

concordo in pieno su Abate....(forse alla Juve si sarebbe "squagliato") e ricordo che anche un certo C. Ronaldo è stato "bloccato" (facendo anche delle manfrine indecenti) dal nostro eroe.........

Antonini dopo una discreta stagione lo scorso anno ha avuta una evidente involuzione...............

quando parlavo di acquisti "mirati" mi riferivo per es. anche alla "fascia sinistra"..............dove attualmente tra Antonini, Zambrotta e Jankulosky possiamo solo sperare che non facciano errori grossolani.

Poi sarè interessante osservare come verranno getiti gli illustri "contratti in scadenza".............come per esempio Pirlo "corteggiato" dalla Juve.........se potessi dare il mio voto direi. VAI PURE........................
    se potessi dare il mio, direi .....tenetevelo, a meno che non venga regalato

la giuve deve pensare che per 2 o 3 anni non vincera' nulla:deve acquistare 2 o 3 ottimi giocatori a stagione, e quindi i primi che acquista dovrebbero essere piu' o meno sui 22-23anni, non geriatrici.......a meno che non siano il mister

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Poi sarè interessante osservare come verranno getiti gli illustri "contratti in scadenza".............come per esempio Pirlo "corteggiato" dalla Juve.........se potessi dare il mio voto direi. VAI PURE........................
    Si chiama pirlo di cognome ma non fa pirla di nome...andare alla juve adesso significa fare flanella per i prox 5 anni. e cmq il milan lo stipendia di piu' di sicuro.
    Seedorf janku e oddo tagliati sicuri a fine stagione...ambro e nesta rinnovo per un solo anno...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    No scusa ma ho letto male oppure stai facendo un parallelismo tra barca e milan? Ti rendi conto di quello che scrivi si?
    Sono due piani diversi in questo momento e si...10 anni fa lo facevamo a pezzi il tittinam e allora?
    Io sono il primo che dice che abate e antonini dovrebbero giocare nel mio giardino e non nel milan, detto questo ieri sera abate ha fatto una partita fenomenale saltando sistematicamente l'uomo e piazzando tre cross alla dinamite che dovevano solo essere spinti in porta. Guradale meglio le partite
    si mi rendo conto e lo ribadisco! con chi devo farli i parallelismi? con il Roncobilaccio football club? E comunque era riferito alla tua frase secondo cui il Totthenam si è difeso in 10! Lo stesso ha fatto l'Arsenal che però ne ha prese 3! Per non dire di quanto sia scontata la tua affermazione visto che da che mondo è mondo la squadra che deve vincere attacca e quella che può anche pareggiare è più accorta! Solo che quando fai 3 gol va bene, se ne fai 0 invece poi si dice "ah ma quelli si son solo difesi" e grazie al caz ....se il Milan avesse vinto 1 a 0 in casa volevo vedere come giocava a Londra!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si mi rendo conto e lo ribadisco! con chi devo farli i parallelismi? con il Roncobilaccio football club? E conunque era riferito alla tua frase secondo cui il Totthenam si è difeso in 10! Lo stesso ha fatto l'Arsenal che però ne ha prese 3! Per non dire di quanto sia scontata la tua affermazione visto che da che mondo è mondo la squadra che deve vincere attacca e quella che può anche pareggiare è più accorta! Solo che quando fai 3 gol va bene, se ne fai 0 invece poi si dice "ah ma quelli si son solo difesi" e grazie al caz ....se il Milan avesse vinto 1 a 0 in casa volevo vedere come giocava a Londra!
    facevano riposare ibracadabra

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ne ha bisogno.......è da un pò che non la butta dentro mi pare...

ne ha bisogno.......è da un pò che non la butta dentro mi pare...
    non e' che noi..................

8. 10/03/2011, 13:11

Moto
    speed triple 1050 MC
    non e' che noi..................
    noi siam stati sfortunati flag....giochiamo sempre con squadre che si difendono in 10.....altrimenti saremmo primi...

noi siam stati sfortunati flag....giochiamo sempre con squadre che si difendono in 10.....altrimenti saremmo primi...
    c'e' perfino del vero in quello che dici..........

anche se un po'

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    guarda che ha riposato cosa stai dicendo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima