Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
buona sera overacci
il mio insegnante alle elementari era un lui e l'avrei invitato volentieri a cambiare mestiere
weekend faticoso ..............casa invasa da mio cugggino con la sua ultima fidanzata ...............almeno questa è simpatica :rolleyes::rolleyes: e ha anche una bella voce e attitudine per poter cantare sul serio..............meno male che la settimana prossima me ne vado io fuori dalle balle a Napoli e gli lascio campo libero :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anch'io me ne vado ... se questo ti può rallegrare ... :D
-
Citazione:
natan
Io son già tornato, per dire :wink_: Arrivederci
-
Citazione:
Grigio
vedo che c'é un certo movimento tra gli Over ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Te ne vai da dove ? Dal forum ? Da Chiasso ? Da casa ? Dalla Svizzera ? Dalla tua testa ? E per quando e fino a quando ? E' importante per sapere fino a che punto posso rallegrarmi :biggrin3::tongue:
Citazione:
Grigio
addio :biggrin3:
[
-
Citazione:
Luigi
Te ne vai da dove ? Dal forum ? Da Chiasso ? Da casa ? Dalla Svizzera ? Dalla tua testa ? E per quando e fino a quando ? E' importante per sapere fino a che punto posso rallegrarmi :biggrin3::tongue:
addio :biggrin3:
[
me ne vado da Chiasso ... direzione Roma .... poi lunedì sarò di ritorno ...
-
Citazione:
natan
me ne vado da Chiasso ... direzione Roma .... poi lunedì sarò di ritorno ...
ma non per farmi i cazzacci tuoi , ma che cazzarola ci vai a fare a Roma e così spesso ?
........troppo poco per rallegrarmi :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
ma non per farmi i cazzacci tuoi , ma che cazzarola ci vai a fare a Roma e così spesso ?
........troppo poco per rallegrarmi :rolleyes:
vado per cose personali e private e mie e non sono cavoli di un forum ... :D
-
Citazione:
natan
vado per cose personali e private e mie e non sono cavoli di un forum ... :D
ma siamo tra over , tanto chi ti legge qui dentro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Okappa , in fondo, adesso che ci penso, non è tra le mie priorità sapere che cacchiarola vai a fare a Roma una volta a settimana .....................................................come di chiama ? :wub::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma siamo tra over , tanto chi ti legge qui dentro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Okappa , in fondo, adesso che ci penso, non è tra le mie priorità sapere che cacchiarola vai a fare a Roma una volta a settimana .....................................................come si chiama ? :wub::tongue:
Per me si chiama sessantuno :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Per me si chiama sessantuno :wink_:
naaaaaaaaaaaa............
troppi misteri , e più i misteri si infittiscono più nascono voci e leggende incontrollate :biggrin3::biggrin3::biggrin3: