Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ma voi seriamente mi state dicendo che esistono ancora organismi pluricellulari che votano PD o PDL? ... dai non ci credo...
si! qundi pensa che sfiga... ti basterebbe una cellula in piú per poterlo fare anche te!!:laugh2:
... e forse l'avevi anche, ma evidentemente si é bruciata quando hai deciso di comprare quell'aborto della vstronz!!:w00t:
-
ma LOL!
cmq in realtà davo x scontato che gli organismi monocellulari già lo facessero :D
x la v-stronza... ne riparliamo quando dopo 1000 km non ti è rimasto più nulla di quella ghianda e noccioline che ti porti appresso e chiami genitali... :D
-
-
Citazione:
XantiaX
ma LOL!
cmq in realtà davo x scontato che gli organismi monocellulari già lo facessero :D
x la v-stronza... ne riparliamo quando dopo 1000 km non ti è rimasto più nulla di quella ghianda e noccioline che ti porti appresso e chiami genitali... :D
veramente... con il thrux ho rievisionato il motore lo scorso anno ad 80000 ed i genitali funzionano perfettamente!! il tutto senza doverla parcheggiare negl'angoli per la vergogna!!:laugh2:
ps per i viaggi lunghi, noblesse oblige, uso BMW...
ciao caro!!:oook:
-
te si che stai bene va...
ciau bel cit
-
Citazione:
rjng
ah tu dici?..all'interno della coalizione di governo letta o di governo renzi o entrambi?
no, no, proprio all'inizio con Bersani, ci avreste anche risparmiato Renzi
o forse avrebbero avuto bisogno di un altro populista per capire che se cominci a spararle grosse prima sicuramente troverai uno che è più bravo di te, è arrivato Renzi, gli ha piegato un'orecchia (perché l'altra se l'è piegata da solo) e adesso ha azionato le pompe di sentina
-
Citazione:
gc57
Lungimirante,la Gualmini:
Penso che il “governo del Presidente” a guida Monti sia un’ottima soluzione e l’unica praticabile a fronte delle condizioni di eccezionalità ed emergenza in cui versava il paese in novembre, e in cui versa tutt’ora. Napolitano ha traghettato il passaggio al governo tecnico senza grossi traumi e il governo di Monti si è già rivelato assai produttivo e “laborioso”, come ama ripetere il capo dello Stato. La fiducia nel governo sta crescendo e anche il prestigio dell’Italia a livello europeo con il duo “Merkozy”. Non sarà un cammino facile, ma le prime riforme cominciano a vedersi…
Infatti, il dopo Monti ,ha visto un'Italia in netta ripresa,cali della disoccupazione e del carico fiscale.:dubbio:
Signora Gualmini,di portatori della verita' ne abbiamo sin troppi in Italia..:dry:
gaeta'
che uno possa sbagliare (vedi anche travaglio, fra gli altri) ci sta (le cose dette vanno anche contestualizzate)
e' sempre meglio , a mio parere, entrare nel merito di quanto detto, e criticare quello, non la persona
anche se e' poco di moda
trovi che quanto affermato nell'articolo sia inverosimile ?
Citazione:
rjng
Qualsiasi giornalista che ritenga il governo monti un qualcosa di diverso da una sciagura è in malafede,oppure un Pirla,a scelta.
..............fortuna che non sono un giornalista :)
Citazione:
votalele
Analisi banale e leggermente fantasiosa.
Comunque è chiaro che Renzi adesso ha un problema: se dialoga con Grillo rompe con Berlusconi.
Se non lo fa si scopre inciuciaro.
Ma il Paese dov'è?
perche'?
Citazione:
gc57
..il restante 39,a scrivere cazzate su TCP!:ph34r:
io sono ovviamente classificato come "altro" :senzaundente:
Citazione:
XantiaX
ma voi seriamente mi state dicendo che esistono ancora organismi pluricellulari che votano PD o PDL? ... dai non ci credo...
no, semplicemente che ci sono amebe in grado di recarsi a un seggio elettorale e farsi passare da, ovviamente complici, presidenti di seggio, come organismi pluricellulari per giunta appartenenti alla specie umana :)
Citazione:
votalele
Mah, banale perchè la prima cosa che ho pensato è che Renzi avrebbe preferito un'opposizione totale da additare all'elettorato, piuttosto che dover fare delle scelte comunque pericolose.
Fantasiosa perchè mescola il risultato con i fattori, dando per scontata una mera operazione per mettere Renzi in difficoltà e recuperare consensi.
Può essere in parte, ma credo che ci sia innanzitutto la volontà di non arrivare alla legge elettorale prospettata che sarebbe un disastro.
Per il Paese questa volta, non per Renzi.
In ultimo non lo sai? Sul Forum tutti pilotoni e politologi siamo.
renzi o grillo?
-
Citazione:
flag
porcazzozza
cena di lavoro :ph34r:
Meglio, perchè rischia di saltare...giovedì mi tocca andare a Milano, se riesco a tornare col volo delle 18:30 pure pure, altrimenti non ce la fo nanche io...
Sarà per la prossima! :oook:
Citazione:
XantiaX
Stavo segnalando questa ennesima offesa ma mi sono fermato: per l'ultima volta, si può mettere la parola fine a questo atteggiamento di mancanza di rispetto nei confronti di chi la pensa in modo diverso per favore?
Grazie
-
Citazione:
flag
gaeta'
che uno possa sbagliare (vedi anche travaglio, fra gli altri) ci sta (le cose dette vanno anche contestualizzate)
e' sempre meglio , a mio parere, entrare nel merito di quanto detto, e criticare quello, non la persona
anche se e' poco di moda
Fili',la mia non era critica.Ho giusto riportato lo stralcio di una vecchia intervista perche' e' stato citato un articolo suo come se fosse Vangelo.Tutto qui.
La Gualmini puo' dire tutto ed il contrario di tutto:restano comunque sue opinioni personalissime sulle presunte ragioni che hanno spinto Grillo ad una scelta.L'unico che ce le potrebbe spiegare e' Grillo stesso,ma non penso che lo faccia.
Io vedo solo una guerra mediatica continua e mirata da parte della stampa tradizionale nei confronti di Grillo.
Evidentemente,nonostante la débacle elettorale(come l'hanno chiamata),sono convinto che Grillo incuta ancora timore a molti.Specie a quelli che a parole vorrebbero cambiare tutto per non cambiare niente.:dubbio:
-
Citazione:
flag
gaeta'
anche se e' poco di moda
..............fortuna che non sono un giornalista :)
perche'?
io sono ovviamente classificato come "altro" :senzaundente:
no, semplicemente che ci sono amebe in grado di recarsi a un seggio elettorale e farsi passare da, ovviamente complici, presidenti di seggio, come organismi pluricellulari per giunta appartenenti alla specie umana :)
renzi o grillo?
Ma, come pensa la Guelmini e pure io, è Renzi a dover parare la mossa.
Tutti e due hanno comunque la scappatoia: visto? l'avevo detto che voleva solo far fallire la discussione.