Visualizzazione Stampabile
-
ieri Mugello insieme ad un mio amico ed a tutti i ragazzi del CopaDaytona, una bellissima esperienza e tre turni uno meglio dell'altro!!! alla fine best di giornata 2:08:4 con R6 2009 tutta originale sono stra contento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
ieri Mugello insieme ad un mio amico ed a tutti i ragazzi del CopaDaytona, una bellissima esperienza e tre turni uno meglio dell'altro!!! alla fine best di giornata 2:08:4 con R6 2009 tutta originale sono stra contento
...che non accettiamo più le tue prenotazioni te lo avevo già detto ieri, vero? :dry:
:D:D
Bravo Raffa :oook:
-
Citazione:
Il Franky
...che non accettiamo più le tue prenotazioni te lo avevo già detto ieri, vero? :dry:
Bravo Raffa :oook:
ahahahahahahahahahhaha si si me lo hai detto ahahahahahaahahahahahahah è stato un piacere conoscerti Franky e grazie mille
-
Citazione:
vicius
ahahahahahahahahahhaha si si me lo hai detto ahahahahahaahahahahahahah è stato un piacere conoscerti Franky e grazie mille
ha fatto piacere anche a me dare un volto ad un nick!! grazie a voi, siete sempre i benvenuti :oook: (quando fate piano :D)
-
Via, pure io ho passato una gran buona mattinata in compagnia dei ragazzi, e vado a casa con un onesto 2.14.7 ma soprattutto con un ritrovato feeling con i freni :w00t:
Citazione:
vicius
Ziopera 2.08 è un bel girare...complimenti :oook:
-
Citazione:
alessio90
Via, pure io ho passato una gran buona mattinata in compagnia dei ragazzi, e vado a casa con un onesto 2.14.7 ma soprattutto con un ritrovato feeling con i freni :w00t:
Ziopera 2.08 è un bel girare...complimenti :oook:
hahahahahahahahaahahha ciao Alessio hahhahaha grazie mille :lingua: come ti dicevo Lunedì da quando sono passato dalla Speed all'R6 ho abbassato in tutte le piste dove sono stato,in qualcuna di poco tipo 1 secondo (Magione per esempio) a 10 secondi come al Mugello infatti sono stra contento :oook:
-
Citazione:
Fastandfreddy
Ieri giornata intera a Misano...che giornata fantastica. Niente caldo africano, un numero adeguato di persone.
Gomme Diablo Sp e non Sc, ma comunque non mi hanno dato problema...massimo 10 giri.
Tempi onesti finalmente...1'55 circa di passo senza mai essere impiccato o un pò sopra le righe.
Che moto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pier955
Che moto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Street Triple 675 Rx
-
Chiudo stagione Tazio Nuvolari con un 8 posto nella categoria ssp fast e con un best 1:29:078
-
Citazione:
roby89
Chiudo stagione Tazio Nuvolari con un 8 posto nella categoria ssp fast e con un best 1:29:078
smetti di andare al mare e comprare folletti e comincia a farti qualche uscita in piste degne di questo nome :dry::dry::dry::ph34r: