ieri Mugello insieme ad un mio amico ed a tutti i ragazzi del CopaDaytona, una bellissima esperienza e tre turni uno meglio dell'altro!!! alla fine best di giornata 2:08:4 con R6 2009 tutta originale sono stra contento
ieri Mugello insieme ad un mio amico ed a tutti i ragazzi del CopaDaytona, una bellissima esperienza e tre turni uno meglio dell'altro!!! alla fine best di giornata 2:08:4 con R6 2009 tutta originale sono stra contento
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di alessio90; 20/09/2017 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica
hahahahahahahahaahahha ciao Alessio hahhahaha grazie millecome ti dicevo Lunedì da quando sono passato dalla Speed all'R6 ho abbassato in tutte le piste dove sono stato,in qualcuna di poco tipo 1 secondo (Magione per esempio) a 10 secondi come al Mugello infatti sono stra contento
![]()
Chiudo stagione Tazio Nuvolari con un 8 posto nella categoria ssp fast e con un best 1:29:078
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....