Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 734

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    ieri Mugello insieme ad un mio amico ed a tutti i ragazzi del CopaDaytona, una bellissima esperienza e tre turni uno meglio dell'altro!!! alla fine best di giornata 2:08:4 con R6 2009 tutta originale sono stra contento
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    ieri Mugello insieme ad un mio amico ed a tutti i ragazzi del CopaDaytona, una bellissima esperienza e tre turni uno meglio dell'altro!!! alla fine best di giornata 2:08:4 con R6 2009 tutta originale sono stra contento
    ...che non accettiamo più le tue prenotazioni te lo avevo già detto ieri, vero?

Bravo Raffa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    ...che non accettiamo più le tue prenotazioni te lo avevo già detto ieri, vero?

Bravo Raffa
    ahahahahahahahahahhaha si si me lo hai detto ahahahahahaahahahahahahah è stato un piacere conoscerti Franky e grazie mille
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    ahahahahahahahahahhaha si si me lo hai detto ahahahahahaahahahahahahah è stato un piacere conoscerti Franky e grazie mille
    ha fatto piacere anche a me dare un volto ad un nick!! grazie a voi, siete sempre i benvenuti (quando fate piano )
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Via, pure io ho passato una gran buona mattinata in compagnia dei ragazzi, e vado a casa con un onesto 2.14.7 ma soprattutto con un ritrovato feeling con i freni

Ziopera 2.08 è un bel girare...complimenti
    Ultima modifica di alessio90; 20/09/2017 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Via, pure io ho passato una gran buona mattinata in compagnia dei ragazzi, e vado a casa con un onesto 2.14.7 ma soprattutto con un ritrovato feeling con i freni

Ziopera 2.08 è un bel girare...complimenti
    hahahahahahahahaahahha ciao Alessio hahhahaha grazie mille come ti dicevo Lunedì da quando sono passato dalla Speed all'R6 ho abbassato in tutte le piste dove sono stato,in qualcuna di poco tipo 1 secondo (Magione per esempio) a 10 secondi come al Mugello infatti sono stra contento

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Ieri giornata intera a Misano...che giornata fantastica. Niente caldo africano, un numero adeguato di persone.
    Gomme Diablo Sp e non Sc, ma comunque non mi hanno dato problema...massimo 10 giri.
    Tempi onesti finalmente...1'55 circa di passo senza mai essere impiccato o un pò sopra le righe.
    Che moto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Che moto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Street Triple 675 Rx
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Chiudo stagione Tazio Nuvolari con un 8 posto nella categoria ssp fast e con un best 1:29:078
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Chiudo stagione Tazio Nuvolari con un 8 posto nella categoria ssp fast e con un best 1:29:078
    smetti di andare al mare e comprare folletti e comincia a farti qualche uscita in piste degne di questo nome

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •