Se mettevano ABS alla SE e magari la aggiornavano, ma senza radiatore, a euro4 non ne avrebbero vendute più? ;)
Visualizzazione Stampabile
Se mettevano ABS alla SE e magari la aggiornavano, ma senza radiatore, a euro4 non ne avrebbero vendute più? ;)
Secondo me invece venderà bene. Magari non attirerà tutti i vecchi clienti, ma sicuramente ne attirerà di nuovi. Per chi non è già possessore di una mc questa street twin ha sempre il fascino di una bonneville con tutto il necessario per confrontarsi con le concorrenti.
Ma soprattutto venderà molto perché sarà una scelta quasi obbligata per chi desidera una bonneville ma non può permettersi la T120.
Mentre prima si poteva scegliere tra se, t100, scrambler e thruxthon con differenze economiche tra l'una e l'altra non eccessive, ora i 3000 e passa euro di differenza incideranno sulla scelta di molti...
La t120, come già detto da molti, rischia di rimanere d'élite e vendere molto meno della vecchia cara t100, però a favore dalla ST.
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' la prima cosa che ho fatto prima del contratto.......comunque la t100 è molto piu' bella,lo dico convintissimo,ma la guidabilità ha prevalso sull'occhio.
Perfetto!,non fa alcuna grinza....aggiungo solamente che ha perso un po di quel fascino che sempre ha distinto
mamma Triumph......fascino che ha mantenuto sino al 2014 e che ha dovuto cedere per ragioni di profitto ed euro 4. L'avrei acquistata comunque...sia ben chiaro e nonostante la stonatura del radiatore. Ci sono rientrato per poco,ma ci sono rientrato!
Secondo me, al prezzo giusto ne avrebbero vendute tante, forse più che la ST. Sarebbe però stato un rimandare il problema della sostituzione del motore in ottica di ulteriori restrizioni che arriveranno nel prossimo futuro.Magari avrebbero potuto lanciare la 1200 e aggiornare la base euro 4, rimandando la riduzione di cubatura per il modello d'accesso di qualche anno restando a vedere cosa sarebbe successo.
Riguardando la curva di coppia, penso che l'on-off sia determinato più da essa che dai vari sistemi antinquinamento di cui è equipaggiata la moto...
.
Anche sul prezzo,identico al centesimo alla 865, credo che ci sia stato un travaso....tutto quello risparmiato con plastica,nuovo motore,hanno
compensato con l'aggiunta abs , raffreddamento e cazzatine varie. Statene certi che in primavera avrà il suo naturale aumento, e dubito sugli sconti,ma ti appiopperanno qualche accessorio per farti contento.
.
[emoji6] infatti mi riferivo proprio a chi il mondo Triumph MC non lo conosce proprio o solo di striscio... Per chi vi si avvicina solo ora, o lo farà in futuro, e non conosceva la bonneville prima (per esempio il sottoscritto 3 anni fa causa jovine età [emoji16][emoji28]) secondo me nella street twin troverà un prodotto interessante.
Non odiatemi ma se mi trovassi a scegliere oggi la mia prima moto, tra SE e ST sceglierei quest'ultima.
Sent from my iPhone using Tapatalk