Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 143 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    te la sogni la guida della hornet (almeno la prima serie.) era lunga la metà pesava 70 kg meno, andava curvava e frenava come un missile e il motorino ex cbr 600 era un orologio......

ma non era minimamente pensata per l'utenza della bonneville. se metti l'età media di tre bonnisti fai 9 Hornettisti!!

E comuinque, la cosa di cui vi siete sempre lamentati era la guida troppo flacida, la frenata troppo da bici e la mancanza di performance ovvero una guida che richiamava le moto di una volta e che tanto piace e piaceva a chi la bonneville la voleva proprio così. adesso che è una moto con una guida moderna ma con un estetica classica non va bene... siete incontentabili... molto meglio se ricominci a postare le gnoccolone che si quelle (tranne rari casi di gayaggine e di incompetenza ) piaciono a tutti!!

e si scherza naturalmente!!!

e che cazz hai postato la bonnie più belle di sempre!!!!!! ti piace vincere facile!!!

Io che ho la stessa in foto,ma all black,mi posso ritenere fortunato???? La risposta me la voglio dare da solo ,e dico di si!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Io che ho la stessa in foto,ma all black,mi posso ritenere fortunato???? La risposta me la voglio dare da solo ,e dico di si!
    Per cosi poco...
    Te lo diciamo anche noi: FORTUNATISSIMO!

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

E' cambiato in toto tutto il motore,la parte elettronica ed anche il telaio.....cosa c'è da paragonare?????
    Secondo me i paragoni si fanno tra cose differenti per trarre le dovute conclusioni e capire cosa preferiamo, nello specifico il vecchio e il nuovo modello.
    Quando leggiamo le comparative delle testate motociclistiche non ci servono a capire quale modello viene maggiormente incontro ai nostri gusti?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ma da guzzi sto aspettando altro.. comunque è quello che ha detto Galluzzi raccontando la sua idea di moto per i giovani (loro stanno puntando molto all'america nord e sud) che con pochi soldi portano a casa la moto da spippolare. c'è in giro una sua intervista ad eicma dell'anno scorso se non erro dove definiscele linee di prodotto delle serie piccole . La 1400 invece è a posto così..... quello che dobbiamo attendere è scoprire cosa proporranno per le 1200 e le ex 850 di cui non si sa nulla.. Vedrai che tra poco la v7 prenderà il motore della V9... non credo si a in grado di rientrare nell'euro 4.

E' una questione di gusti.. personalmente lo stile anni 70 trovo che meriti un tripudio di colori .. tutta nera per me è più classica e quindi la t100 in nero è come uno smoking .

ma come sai i gusti son gusti... quella che piace a te è sicuramente la moto più adatta per te!!

Concordo che la t100 nera è il massimo.....ho optato
    per quella con i cerchi solo per una questione di guidabilità...non c'è paragone! e poi è esattamente come affermi "quella che piace a te è sicuramente piu' adatta per te"
    Anche la guidabilità vuole la sua parte.

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Peppone è più una questione di aspetto generale. Magari i particolari sono dei richiami chiari alla classicità come giustamente hai elencato te, però quello che mi convince meno è l'aspetto generale, che mi sembra fin troppo moderno.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Maciste; 16/12/2015 alle 12:03

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Concordo che la t100 nera è il massimo.....ho optato
    per quella con i cerchi solo per una questione di guidabilità...non c'è paragone! e poi è esattamente come affermi "quella che piace a te è sicuramente piu' adatta per te"
    Anche la guidabilità vuole la sua parte.

curiosità : le hai provate le altre con i cerchi a raggi ?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Coi cerchi a raggi ci vuole manico.
    E' roba per pochi, anzi pochissimi.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    secondo me la Twin è assolutamente l' erede della SE , ancor più dopo aver visto la doppia foto postata dal peppone
    erede , non versione successiva . Con erede si intende una nuova generazione , ma con lo stesso DNA della precedente .
    Se prendiamo 1000 persone a caso , 950 scambierebbero le 2 moto per la stessa , solo con allestimenti/ optional differenti .
    Poi . i gusti personali sono un' altra cosa : a me che le cerchiolegate vintage inglesi non piacciono , non comprerei nè la SE nè la Twin ( ma riconcordo col Peppone che la SE , in stile anni ' 70 , sta bene solo con colori sgargianti ed in contrasto )

Per me la Triumph ha fatto un gran bel lavoro su tutti i modelli ( tranne per il mio personalissimo ed odiatissimo doppio disco della T120 , che di classico non ha nulla e rovina l' estetica del bel cerchio a raggi )
    Sul radiatore è inutile riaprire la diatriba . Nel 2050 circoleranno solo moto elettriche , quindi il radiatore al confronto è davvero poca cosa .

Quello di Mamma Triumph è un progetto fatto per durare a lungo . Ora forse è un pò troppo Modern , e meno Classic , vedremo tra una decina d' anni ...
    Ultima modifica di Sergio72; 16/12/2015 alle 12:31

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:30

Pagina 48 di 143 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima