Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattfactory
shorttail!!!!!!!!!!!!!!!!come suona!!?
cioè?
-
Cioè apposto di chiamarla codacorta si chiama in inglese!!
Sulla carena sta meglio no?
-
BELLO IN INGLESE..
oggi ho controllato di nuovo, e di cavi staccati o che fanno contatto non cè ne sono, ho un dubbio su due cose, una è questa nel video di montaggio dell'airbox, questo: Manutenzione Triumph Speed Triple
fa vedere che ci sono due connettori da staccare, io ne ho uno solo (quello verde)
il secondo dubbio quello più brobabile è questo
http://img264.imageshack.us/img264/9674/sondae.th.jpg
a sinistra cè la sonda che ho staccato, ho tagliati i fili che andavano a quella sonda e li ho isolati, a destra cè la nuova sonda collegata che va direttamente alla strumentazione, appunto, non vorrei che la vecchia sonda passasse prima dalla centralina e poi alla strumentazione mentre invece la nuova va direttamente alla strumentazione e quindi la centralina mi da errore e fa cosi partire la ventola.. AIUTO!!
-
Citazione:
beppe82
BELLO IN INGLESE..
oggi ho controllato di nuovo, e di cavi staccati o che fanno contatto non cè ne sono, ho un dubbio su due cose, una è questa nel video di montaggio dell'airbox, questo:
Manutenzione Triumph Speed Triple
fa vedere che ci sono due connettori da staccare, io ne ho uno solo (quello verde)
a sinistra cè la sonda che ho staccato, ho tagliati i fili che andavano a quella sonda e li ho isolati, a destra cè la nuova sonda collegata che va direttamente alla strumentazione, appunto, non vorrei che la vecchia sonda passasse prima dalla centralina e poi alla strumentazione mentre invece la nuova va direttamente alla strumentazione e quindi la centralina mi da errore e fa cosi partire la ventola.. AIUTO!!
scus beppe ma un amico meccanico? anche se siamo appassionati ogni tanto dal meccanico tocca:cry:
-
Citazione:
beppe82
BELLO IN INGLESE..
oggi ho controllato di nuovo, e di cavi staccati o che fanno contatto non cè ne sono, ho un dubbio su due cose, una è questa nel video di montaggio dell'airbox, questo:
Manutenzione Triumph Speed Triple
Beppe quella sonda non è solo il bulbo temperatura acqua, ma è anche il sensore che se il liquido raggiunge una certa temepratura fa partire la ventola... se lo disconnetti è vero che prendi il segnale temperatura, ma fai si che la moto non abbia più modo di "leggere" la t acqua e quindi la ventola rimane sempre inserita...
Prova a riattaccare i due fili che hai escluso "a ponte" su quelli che hai messo con la sonda... Altrimenti ancora meglio, rimetti il vecchio ìbulboi e colleghi a posnte il sensore della strumentazione nuova tagliando i fili....
-
Citazione:
japkiller
Beppe quella sonda non è solo il bulbo temperatura acqua, ma è anche il sensore che se il liquido raggiunge una certa temepratura fa partire la ventola... se lo disconnetti è vero che prendi il segnale temperatura, ma fai si che la moto non abbia più modo di "leggere" la t acqua e quindi la ventola rimane sempre inserita...
Prova a riattaccare i due fili che hai escluso "a ponte" su quelli che hai messo con la sonda... Altrimenti ancora meglio, rimetti il vecchio ìbulboi e colleghi a posnte il sensore della strumentazione nuova tagliando i fili....
ok, provo a mettere i fili che ho escluso a ponte su quelli nuovi che vanno alla strumentazione, non posso rimettere su il bulvo vecchio perchè per mettere quello nuovo l'ho dovuto lavorare al tornio.. speriamo bene, grazie infinite jap..
-
Anche io ho cominciato l'avventura.......del coda corta:laugh2:
http://img22.imageshack.us/img22/7092/0904091754r.jpg
-
Citazione:
zannier71
mi spiace zannier ma disapprovo, il culo della tua Speed è il più bello di tutti! :wub:
-
Citazione:
IrishCoffee
mi spiace zannier ma disapprovo, il culo della tua Speed è il più bello di tutti! :wub:
Lo so,sono in molti che la pensano come te,ma i pezzi originali mica li butto via.....non si sa mai:wink_:
-
Citazione:
zannier71
Era ora che anche tu cominciassi i lavori , bravo Ale domani ti spedisco la sella :wink_:. E Buona Pasqua a tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3: